|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Info collegamento proiettore
-
02-06-2011, 13:05 #1
Member
Info collegamento proiettore
Salve, avevo una questione da risolvere...
In pratica io ho un video-proiettore alquanto datato ma perfettamente funzionante, è di una vecchia sala audio-visivi, è collegato in alto al soffitto quindi non è di facile acceso per sistemare cavi etc.
Sono riuscito a trovare il cavo per il sorgente video, è una scart maschio, possibile che esce questo dal proiettore?
Sta di fatto che io vorrei collegarci il mio portatile, quale l'è la soluzione migliore??
Esiste tipo da scart out a rca out? Perchè io ho un un cavo che va da rca a vga... magari con quello riesco a farci qualcosa...
Attendo chiarimenti in merito..."I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...
-
06-06-2011, 11:42 #2
Sospeso
Non basta un semplice cavo di conversione, il segnale che viaggia su cavo vga è ben diverso da quello composito.
Cerca un convertitore vga to composito. Dovrebbero costare attorno ai 100 euro.
-
06-06-2011, 14:43 #3
solitamente i vpr hanno tutti l'ingresso vga, cerca di verificare bene le connessioni del tuo vpr, o almeno leggi la sigla e cercalo online!
-
06-06-2011, 21:37 #4
Member
100€? Cavolo un botto speravo di meno
Comunque no il mio vpr non ha niente vga è tanto vecchio avrà 20 anni è per quello che cerco una soluzione utile non tanto costosa... da composito a vga ce l'ho io, è fattibile, solamente che collegato alla scart..."I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...