|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Proiezione veloce con Optoma HD200x
-
30-04-2011, 09:39 #1
Junior Member
Proiezione veloce con Optoma HD200x
Salve a tutti gli utenti del forum! Ho dato un occhiata in giro ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio "problema".
Ho acquistato questo proiettore e un pannello per retroproiezione, essendo un fotografo la mia idea era di poter allestire un angolo nei posti in cui vado dove proiettare delle foto.
Il mio problema e' che avendo tempi ristrettissimi non trovo un modo che mi permetta di poter proiettare un totale di 100\200foto in hd senza dover perdere molto tempo in rendering.
Chiedevo se qualcuno consce qualche software o qualche idea per poter in poco tempo scaricarmi la scheda di memoria nel pc portatile e poter proiettare in hd direttamente senza magari dover perdere molto tempo ad aspettare un rendering.
Vi ringrazio anticipatamente.
-
04-05-2011, 12:57 #2
Junior Member
Cosa intendi per fare il rendering, scaricare le foto e renderizzarle per un filmato?
La soluzione più veloce potrebbe essere quella di uscire direttamente dal pc portatile con HDMI
o DVI/HDMI, in alternativa scaricare le foto su una memoria usb e usare la funzione slide show
di un lettore blu-ray, connesso sempre tramite hdmi. Ci sono videoproiettori in grado di leggere direttamente
le foto da una pennina usb, magari anche il tuo.
Indipendentemente dalla tua domanda un software veramente ottimo per presentare le foto è Producer della PhotodexUltima modifica di enrico_b; 04-05-2011 alle 13:06
Samsung LE37C530, Sansung BD-C5500, Ampli A/V Yamaha, Wharfedale Diamond serie 9 (ant., centrale, surr.), sub Yamaha