|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: lampade che si bruciano? che angoscia
-
27-08-2004, 13:18 #1
Member
lampade che si bruciano? che angoscia
ciao,
sto iniziando ad informarmi per acquistare un videoproiettore lcd. Leggendo il forum si scoprono un sacco di notizie utili e informazioni che non conoscevo però, ti passa anche la voglia di spendere questi soldi (per me tanti).
Come idea ero per il panasonic pt ae500 però leggo Vb,hulk,pixel bruciati, se non hai htpc o un lettore dvd da 1000 euro si vede male,ecc. Io se riesco a comprare il proiettore è già tanto, non posso pensare di cambiare anche il dvd, dopo 6 mesi e 200 ore spendere 400 euro di lampada e comprare un ups!
Ma tutti questi problemi sono così diffusi? Soprattutto il pericolo che la lampada decida di bruciarsi dopo poco mi preoccupa seriamente.
Quanto costa la lampada di ricambio per il panasonic? e per lo Z2?
Andrò a milano al tav per vedere qualcosa in funzione anche perchè qui a Torino non so dove visionare i proiettori che mi interessano (i 2 menzionati oltre al tw200)
Mi fate passare un pò di dubbi e perplessità?
-
27-08-2004, 13:34 #2
Re: lampade che si bruciano? che angoscia
luchiniolo ha scritto:
ciao,
sto iniziando ad informarmi per acquistare un videoproiettore lcd. Leggendo il forum si scoprono un sacco di notizie utili e informazioni che non conoscevo però, ti passa anche la voglia di spendere questi soldi (per me tanti).
Come idea ero per il panasonic pt ae500 però leggo Vb,hulk,pixel bruciati, se non hai htpc o un lettore dvd da 1000 euro si vede male,ecc. Io se riesco a comprare il proiettore è già tanto, non posso pensare di cambiare anche il dvd, dopo 6 mesi e 200 ore spendere 400 euro di lampada e comprare un ups!
Ma tutti questi problemi sono così diffusi? Soprattutto il pericolo che la lampada decida di bruciarsi dopo poco mi preoccupa seriamente.
Quanto costa la lampada di ricambio per il panasonic? e per lo Z2?
Andrò a milano al tav per vedere qualcosa in funzione anche perchè qui a Torino non so dove visionare i proiettori che mi interessano (i 2 menzionati oltre al tw200)
Mi fate passare un pò di dubbi e perplessità?il vb c'è,ma non da tanto fastidio è solo che noi cerchiamo il pelo nell'uovo..
per i pixel bruciati non preoccuparti se dovesse capitare(il mio vecchio proiettore ne aveva 1)non ti rovina la visione.
Per hulk, se il tuo lettore lo fa vedere, è meglio stare sul tw200, ma la lampada è più cara del panasonic(285.00 + IVA)
Il fatto che questa possa scoppiare sulle 200 ore è veramente raro.
Ciao
-
27-08-2004, 13:42 #3
Senior Member
Ciao, per vedere i vpr all'opera a Torino puoi provare da Taxi Vision in Via Verdi (davanti alla RAI).
Hanno una saletta dedicata ai vpr ed è probabile che abbiano ciò che ti interessa o qualche valida proposta alternativa....
Marco