Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cavo da M1-DA a DVI di almeno 10 mt.

Ciao, a metà settembre farò il confronto dal vivo tra l'Optoma H30, il Benq 6200 e l'Infocus 4805 per decidermi su quale dei 3 acquistare (su quel budget mi sembrano le migliori alternative sul mercato... che ne dite?).
    Ho già visto l'Optoma, splendidi colori, rarissimi rainbow (almeno x quanto mi riguarda) sul Signore degli Anelli - Le due torri, ma ha una grave pecca: l'assenza di una connessione dvi.
    A "naso" il vpr che mi attira di più è l'Infocus, ma prima di fare il grande salto (logicamente, come precedentemente detto, lo dovevo vedere a confronto con gli altri 2) volevo sapere se c'è una cavo M1-DA a DVI di almeno 10 mt. (anche di più, diciamo 15) a prezzo diverso da quello proposto dall'Infocus (130 euro se non sbaglio!).
    Ho visto sul sito della LINK ma non ho trovato niente a riguardo... sapreste aiutarmi?
    Se non si trova in giro a prezzi decenti dovrò valutare bene l'eventuale acquisto dell'Infocus (qualora la visione soddisferà le mie esigenze)... in finale sono 130 euro in più da considerare! Si perchè al DVI non voglio proprio rinunciare!
    Ciao e grazieee!!

Sul sito della Lindy hanno un adattatore da m1-da a dvi a 29 euro.
    Poi ti basta prendere un cavo dvi-dvi da 10 metri.

Grazie del suggerimento! Pensi si perda in qualità con l'adattatore (e quindi conviene prendere il cavo già pronto dell'Infocus) o sono pippe mentali? Grazie ancora!

Con il cavo puoi fare l'aggiornamento del firmw.

Con l'adattatore perderesti la possibilità di effettuare al VPR
    l'aggiornamento del firmware poichè il cavo M1da all'interno trasporta anche l'USB ,con l'adattatore no.

M1 DA

su http://www.buy.com/retail/product.as...6&loc=101&sp=1 stanno vendendo il cavo infocus da 10 mt a 49$ circa se puo' interessarvi.
    ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Re: Con il cavo puoi fare l'aggiornamento del firmw.

ht-maestro ha scritto:
    Con l'adattatore perderesti la possibilità di effettuare al VPR
    l'aggiornamento del firmware poichè il cavo M1da all'interno trasporta anche l'USB ,con l'adattatore no.
    Io ho proprio l'adattatore Lindy m1-da > dvi e come si vede nella foto ha anche la presa usb.

http://www.lindy.com/it/productfolde...1226/index.php

Comunque fosse nella confezione del 4805 c'e' gia' un cavo m1-da > vga/usb e per l'aggiornamento del firmware si puo' comunque usare quello.

l'ho preso anche io

ma non riesco a fare l'aggiornamento del mio infocus 5700 tramite l'usb.
    il computer non mi rileva il prj e non comunicano.
    ho mandato una email alla lindy per sapere se poteva essere un problema di cavo, ma non si sono degnati nemmeno di rispondermi.
    vedo che sei di roma, se puoi aiutarmi a fare una'altra prova con un'altro cavo e computer te ne sarei infinitamente grato.
    ciao.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

GRAZIE

per la risposta

Scusami, ma ho capito solo ora che ti riferivi a me (ti riferivi a me vero?).
    Al momento non sono a Roma ma mi sembra proprio che il cavo m1-da > vga infocus che c'era nella scatola del 4805 avesse anche il cavo usb incorporato (anzi ne sono praticamente sicuro).
    Quando torno dalle ferie ti faccio sapere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •