Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Siti tedeschi?

Siti tedeschi?

Qualcuno mi potrebbe gentilmente consigliare qualche sito tedesco dove possa acquistare tranquillamente un videoproiettore?La garanzia vale anche in italia?Grazie

Prova con questo motore di ricerca,

IDEALO.DE

Ti trova tutte le migliori offerte dei siti Tedeschi.....

Per la garanzia mi RACCOMANDO lascia perdere tutti i prodotti importati in Italia da Audiogamma (Denon, Infocus, DVDO, B&W, ecc.), l'importatore non fa valere la garanzia a livello Europeo.
    Di mia esperienza posso dirti che invece la garanzia Pioneer è validissima in tutta Europa....

Saluti.
    Giuseppe Barberio

E per quanto riguarda la panasonic?vorrei acquistare il panny500...

Il mio Panny 500, l'ho comprato in Italia, le differenze di prezzo sono "lievi".... in Germania il prezzo medio è 1500/1550 (occhio e croce ), in Italia se vai da un negoziante che tratta VPR Panny lo dovresti portare a casa con non più di 1650/1680 (almeno qui a Rimini e così) e le 100 euro di differenza te li "mangi" o per il trasporto con il pagamento in bonifico, oppure per il contrassegno (dovrebbe essere circa 50 euro....)

Di tanto in tanto non "conviene" comprare in Grermania....

Io ho speso 1550 in negozio, ma il mio era un demo con 6/7 ore di lavoro.... (che **** era nuovo praticamente).

Sper di esserti stato utile.
    Giuseppe

Dimenticavo... dai un occhiata a sto sito....

http://www.hifissimo.com/store/loadp...ile=index.html

Ogni tanto hanno delle offerte da far venir la pelle d'oca...

Nel senso buono della parola...

Cavolo che occasione che hai avuto!!Solo che io sono di torino...e non saprei proprio dove andare qui!!Grazie di tutto..ciao!

Ciao prova anche qui :http://www.tsnversand.de/

pagamento in contrassegno con l'aggiunta di 5 euri,
    io ho preso qui il panny500.
    char

(Per char72)
    Conosci per caso qualche negozio dalle nostre parti che vende videoproiettori? Soprattutto il panny?

C'è un grosso negozio al rondò della forca (dove via cigna incrocia corso regina ) ma lo trovo un po' caro.
    Un'altro è in una perpendicolare di via po' verso la mole non so il nome della via....
    Ne ho visto passando un altro ancora in zona mirafiori ma non saprei dirti di più.....
    char

negozi a Torino

almeno che io conosca e che te li fanno vedere in funzione:

Europhoto - al fondo di Corso Siracusa
    Taxivision - via Verdi, proprio sotto la Mole
    Stereo 2 - sotto il cavalcavia di Corso Bramante

inoltre

Fnac in via Roma
    e infine i due Mediaworld (le Gru e corso Giulio) e Saturn (8gallery)

se mi viene in mente altro...

Ti consiglio www.technikdirekt.de e www.mediacheckpoint.de, ho comprato da tutti e due e mi sono trovato bene. Se vuoi rimanere in Italia prova da www.giannonecomputers.it , un anno fa ho preso il panny 300 e a quei tempi aveva prezzi concorrenziali su panasonic.
    Ciao
    Giacomo

dipende da

panny 500 in grosso centro comerciale dedicato in italia 1785.00
    in rete :videodigit 1600.00 circa
    in rete ma in germania 1433.00 piu spedizione 13 euro.
    la diferenza e circa 350 euro . /700.000 vecchie lire.
    io in questo momento mi sto dando da fare per l'acquisto e sicuramente in germania.
    (consideriamo che per andare ad acquistare con l'auto si parte da 5 euro di benzina e 2 euro di parcheggio (secondo dove vai) e siamo a 7,rottura di balle e siamo a 15.00
    (sono solo mie oppinioni personali.)
    per simon77
    fammi sapere poi comme e' andata
    giuseppe

Re: dipende da

blk71 ha scritto:
    panny 500 in grosso centro comerciale dedicato in italia 1785.00
    in rete :videodigit 1600.00 circa
    in rete ma in germania 1433.00 piu spedizione 13 euro.
    esattamente lo stesso ragionamento che sto facendo anch'io!

Tieni presente però che il prezzo tedesco include IVA al 16%, mentre tu dovrai pagarla al 20% (... maledetto Fisco italiano), quindi 1482 euro.
    Non cambia nulla, però scoprirlo alla fine magari scoccia.

Quello che però mi frena è che quel sito ha avuto problemi sulle consegne ad inizio anno. Fate una ricerca nel forum e vedrete che c'era gente molto ....zzata !
    Sicuramente prima di fare qualsiasi acquisto da loro mi accerto tramite e-mail che il prodotto ci sia davvero, tempi di consegna, ecc.

regole

si infrangerebbe le regole parlare,consigliarsi, scambiarsi idee e oppinioni anche su dove comprare un proiettore digitale senza essere ne truffati ne pagarlo 400 euro in piu e tra l'altro parlare di prezzi ,non credo.
    quindi ti potrei dire che il proiettore panny 500 si trova in germania a 1433 euro pi 35 per spedizione assicurata in italia.
    pagamento anticipato con bonifico o carta di credito e per l'iva ti hanno informato male a meno che tu non sia propriettario di un esercizio pubblico o club privato, ma se sei un privato non devi pagare la differenza iva.
    ti allego il sito:
    http://www.screenmaxx.com/produkte/d...productid=2339

giuseppe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •