Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi frequenza con VPR

Ciao Ragazzi ho questo problema: ho acquistato il Dune Hd Max, è una bomba, legge di tutto, persino le iso. I blu ray scaricati 1:1 legge addirittura il menù, fantastico!!! Ho il solo problema, non da poco, che devo giocare non poco con le impostazioni video, perchè il proiettore non mi aggancia correttamente il segnale a 24hz. Mi spiego. Se voglio vedere un mkv devo impostare il video in un modo, video mode a 24hz, framerate a AUTO e il colore Auto e non a 8 bit. Però queste impostazioni che vanno bene per gli mkv con i bluray 1:1 non aggancia il segnale. Ho questa configurazione: Dune Hd Max - Onkyo tx- sr707 - Proiettore Optoma Hd82. Ho passato giorni a cercare una soluzione, ho provato ad escludere il sinto e magia funziona tutto!!!!! Collegando il Dune al proiettore senza passare per il sinto apre tutto!!!! Collegando il sinto, sto come prima. Ho impostato il sinto con l'uscita monitor THROUGH...ma niente. Se spengo e riaccendo tutto proiettore compreso allora riaggancia il segnale a 24hz.
    Quindi se escludo il sinto....è tutto ok. Potrei risolvere con un extender all'uscita del sinto. Dal sinto al proiettore ho collegato un cavo da 15 m della serie gold della lindy.
    Riepilogando: se collego il Dune al proiettore tutto ok.....se collego Dune - Sinto (dell'onkyo) - Proiettore....mi da problemi a 24Hz e nessun problema a 50 e 60Hz.
    C'e' un problema della potenza del segnale quando esce dal sinto?
    Dal sinto a proiettore ci sono 15m (Serie Gold della Lindy)
    Avete qualche consiglio?
    Aiuto!!!
    Vi ringrazio.
    ale

E' una questione di impostazione video del sinto. Non conosco bene il 707, ma sul mio 906 faceva la stessa cosa con i segnali sky provenienti (ovviamente) dal decoder.
    Ogni qualvolta devo guardare uan partita, devo cambiare le impostazioni video sul sinto.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

ti ringrazio per la risposta, le impostazioni video sono quello che riguardabno MONITOR OUT...io metto Through....in teoria non esegue nessuna operazione....però mi da' il problema lo stesso...ho provato anche con auto...e 1080p.....tu che impostazioni metti....ti da il problema dei 24hx non agganciati?
    Ciao
    ale

Ragazzi che mi consigliate per risolvere questo problema: ho un'attenuazione del segnale dopo 15m di cavo. Se sotituisco il cavo con un altro di 1-2 metri tutto ok...con i 15m di cavo Della Lindy serie Gold non aggancio il segnale a 24 hz....Sostituisco il cavo o posso applicare un amplificatore di segnale?
    P.s.
    Se attacco il Dune direttamente al VPr tutto ok..
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •