|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Aiuto (TW10H)
-
27-07-2004, 00:05 #1
Junior Member
Aiuto (TW10H)
Ciao a tutti!
Ho appena aquistato il suddetto proiettore e l' ho collegato (non so se è il migliore collegamento) con un cavo ordinario VGA-VGA.
Ebbene riesco benissimo a visualizzare lo schermo del Desktop,compreso un player tipo Media Player, ma il film non si vede!! praticamente il player va avanti ma il film non viene visualizzato. Perchè??
Ciao e grazie della risposte
-
27-07-2004, 10:46 #2
Junior Member
ciao ,
che scheda grafica stai utilizzando ?
Dipende sicuramente dalle impostazioni dei Driver
Avevo lo stesso problema utilizzando la funzione di "clone Desktop" su una Ati .
Siccome sono in fase di ricerca , perchè non mi dai un pò di impressioni sul tuo pvr ?
Quanto lo hai pagato e dove ?
Ho letto che la griglia LCD è piuttosto marcata , ma che sfocando in maniera impercettibile il fuoco , sparisce del tutto o quasi .
Me lo confermi ?
Insieme al prv hai anche un adattatore SCART --> Vpr , hai provato ad utilizzarlo ?
-
27-07-2004, 10:51 #3
Forse era il mio stesso problema.
Guarda QUI
Ciao
-
27-07-2004, 11:05 #4
Staff
Re: Aiuto (TW10H)
Nik ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho appena aquistato il suddetto proiettore e l' ho collegato (non so se è il migliore collegamento) con un cavo ordinario VGA-VGA.
Ebbene riesco benissimo a visualizzare lo schermo del Desktop,compreso un player tipo Media Player, ma il film non si vede
Due soluzioni.
1- Collega il proiettore all'uscita n. 1 ed il monitor a quella n. 2
2- entra nelle proprietà avanzate della scheda (quale hai) ed assegna "priorità 1" alla seconda uscita VGA.
-
28-07-2004, 14:00 #5
Junior Member
Grazie a tutti per i consigli. Sopratutto grazie a kaisersoze il problema era proprio quello.
Per rispondere a Ranata devo dire che in effetti la griglia si vede abbastanza marcata ma la definizione e ottima. Pare che alla epson abbiano preferito lasciare un po' più di griglia senza inficiare sulla risoluzione.La griglia la sopporto abbastanza bene, ma la mancanza di definizione no. Preferisco più griglia ma anche più definizione.Il tw-10h l'ho preso da Mediaword a Pescara, e l'ho pagato 899,00 euro.
Non ci crederete, ieri sera l'ho collegato col cavo di serie (component- scart) al videoregistratore per vedere segnali Tv e si vedeva in maniera incredibile anche con 3,5m di base!!
Praticamente si vedeva meglio che col cavo vga-vga collegato ad una ati 9200, e la griglia si vedeva appena!! Chi ci capisce è bravo!!
Ciao
-
28-07-2004, 14:24 #6
Re: Aiuto (TW10H)
Nik ha scritto:
Ciao a tutti! Ho appena aquistato il suddetto proiettore....
Buon divertimento.
«Go, Nishi, go!»
-
30-07-2004, 20:34 #7
Junior Member
Grazie Psyco... ma purtroppo a causa di un pixel bianco proprio in mezzo allo schermo ho dovuto darlo indietro. Adesso ho un buono di Mediaworld di 899 euro da spendere appena trovo un altro proiettore che mi piace.
E la ricerca continua...purtroppo!
Ciao
-
31-07-2004, 07:08 #8Nik ha scritto:
...purtroppo a causa di un pixel bianco proprio in mezzo allo schermo ho dovuto darlo indietro. Adesso ho un buono di Mediaworld di 899 euro da spendere appena trovo un altro proiettore che mi piace....
In bocca al lupo per il prossimo (spero imminente) acquisto.
«Go, Nishi, go!»