|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: acquisto di un epson TW10 / TW10H
-
28-07-2004, 13:24 #1
Senior Member
acquisto di un epson TW10 / TW10H
ciao,
è un po' che osssevo questo forum ma è il mio primo messaggio
ho mancato l'offerta dell'epson tw-10 con il telo a 789 euro all'emmezeta,o megio quando ci sono andato l'avevano gia finito.
mi potreste dire se posso trovarlo ad un prezzo simile,va bene anche il modello tw-10h,magari anche via internet in germania o negli stati uniti,oppure un usato, anche con un PM.
so che come proiettore non è il massimo,ma non ne ho mai avuti e ho un budget ridotto,sicuramente mi accontento
ho guardato le caratteristiche e mi sembra il più indicato,io guarderei solo film,non la partita o altre tramissioni...
ciao e grazie a tutti
-
28-07-2004, 14:28 #2
Re: acquisto di un epson TW10 / TW10H
jackvideo ha scritto:
ciao,
è un po' che osssevo questo forum ma è il mio primo messaggio
ho mancato l'offerta dell'epson tw-10 con il telo a 789 euro all'emmezeta,o megio quando ci sono andato l'avevano gia finito.
mi potreste dire se posso trovarlo ad un prezzo simile,va bene anche il modello tw-10h,magari anche via internet in germania o negli stati uniti,oppure un usato, anche con un PM.
so che come proiettore non è il massimo,ma non ne ho mai avuti e ho un budget ridotto,sicuramente mi accontento
ho guardato le caratteristiche e mi sembra il più indicato,io guarderei solo film,non la partita o altre tramissioni...
ciao e grazie a tutti.
Purtroppo, non posso aiutarti riguardo alla reperibilità del piccolo Epson, il quale comunque potrà darti delle belle soddisfazioni.
Se dovessi sapere qualcosa di una sua attuale (o imminente) promozione, ti avvertirò.
Alla prossima e buona ricerca.
«Go, Nishi, go!»
-
28-07-2004, 14:52 #3
Re: acquisto di un epson TW10 / TW10H
jackvideo ha scritto:
...
...
ciaogiapao at yahoo punto com
-
28-07-2004, 15:12 #4
Senior Member
grazie,ma vedo se riesco a comprarlo nuovo ad un prezzo simile a quello dell'offerta che ho mancato.
grazie a tutti per le risposte
-
28-07-2004, 15:45 #5
Member
astaire
si trova anche il philips astaire a 799 euro, sempre 16:9 e con una lampada da 600 ore, ma non so come va (mai visto).
sulla carta dovrebbe essere decente per l'home video.
saluti
marco
-
28-07-2004, 16:12 #6
Junior Member
L'altro ieri al Mediword di Pescara ne ho aquistato uno, ne sarebbero rimasti due. Ne ho visto pure uno aquistato da Roma pronto per la consegna. Forse se telefoni te lo spedisdcono o comunque te lo prenotano. Prezzo 899,00 euro (tw10h)
ciao.
-
28-07-2004, 16:50 #7
Senior Member
ho visto il philips sul sito del mediaworld,ma ho poca fiducia,soprattutto perchè la lampada di ricambio costa 600 euro,uno sproposito.
magari telefono a pescara al mediaworld,anche se dubito che me lo spediscano.
grazie a tutti ancora per la disponibilità,davvero !!