Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

acquisto di un epson TW10 / TW10H

ciao,

è un po' che osssevo questo forum ma è il mio primo messaggio

ho mancato l'offerta dell'epson tw-10 con il telo a 789 euro all'emmezeta,o megio quando ci sono andato l'avevano gia finito.

mi potreste dire se posso trovarlo ad un prezzo simile,va bene anche il modello tw-10h,magari anche via internet in germania o negli stati uniti,oppure un usato, anche con un PM.

so che come proiettore non è il massimo,ma non ne ho mai avuti e ho un budget ridotto,sicuramente mi accontento
    ho guardato le caratteristiche e mi sembra il più indicato,io guarderei solo film,non la partita o altre tramissioni...

ciao e grazie a tutti

Re: acquisto di un epson TW10 / TW10H

jackvideo ha scritto:
    ciao,
    è un po' che osssevo questo forum ma è il mio primo messaggio
    ho mancato l'offerta dell'epson tw-10 con il telo a 789 euro all'emmezeta,o megio quando ci sono andato l'avevano gia finito.
    mi potreste dire se posso trovarlo ad un prezzo simile,va bene anche il modello tw-10h,magari anche via internet in germania o negli stati uniti,oppure un usato, anche con un PM.
    so che come proiettore non è il massimo,ma non ne ho mai avuti e ho un budget ridotto,sicuramente mi accontento
    ho guardato le caratteristiche e mi sembra il più indicato,io guarderei solo film,non la partita o altre tramissioni...
    ciao e grazie a tutti
    Ciao a te e benvenuto sul Forum .
    Purtroppo, non posso aiutarti riguardo alla reperibilità del piccolo Epson, il quale comunque potrà darti delle belle soddisfazioni.
    Se dovessi sapere qualcosa di una sua attuale (o imminente) promozione, ti avvertirò .
    Alla prossima e buona ricerca .
    «Go, Nishi, go!»

Re: acquisto di un epson TW10 / TW10H

jackvideo ha scritto:

...
    ...
    so' di una persona a Roma che potrebbe venderlo ed e' praticamente nuovo. ti mando un p.m.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

grazie,ma vedo se riesco a comprarlo nuovo ad un prezzo simile a quello dell'offerta che ho mancato.

grazie a tutti per le risposte

astaire

si trova anche il philips astaire a 799 euro, sempre 16:9 e con una lampada da 600 ore, ma non so come va (mai visto).
    sulla carta dovrebbe essere decente per l'home video.

saluti
    marco

L'altro ieri al Mediword di Pescara ne ho aquistato uno, ne sarebbero rimasti due. Ne ho visto pure uno aquistato da Roma pronto per la consegna. Forse se telefoni te lo spedisdcono o comunque te lo prenotano. Prezzo 899,00 euro (tw10h)
    ciao.

ho visto il philips sul sito del mediaworld,ma ho poca fiducia,soprattutto perchè la lampada di ricambio costa 600 euro,uno sproposito.

magari telefono a pescara al mediaworld,anche se dubito che me lo spediscano.

grazie a tutti ancora per la disponibilità,davvero !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •