Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Infocus 7200 a 2900 euro?

Che ne pensate del prezzo di 2900 euro per un Infocus 7200 nuovo?
    lo prendo subito?

grazie a tutti,

Gixxer

Vai sicuro!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

2900 ivato?
    Dove?
    grazie, ciao.

hai provato a contattare direttamente il venditore?

Si, vuole portare a termine l'asta.
    Mi ha detto che ne ha cinque...

Okkio su Ebay ragazzi...
    Il TV curvo è anti-costituzionale

io l'ho acquistato direttamente dal negoziante, ma a un prezzo superiore: 3596 compreso di spedizione. Mi dovrebbe arrivare a fine settimana o inizio prossima.

x Caymano:

ma lo hai comprato da lui?

no, dal negoziante da dove lui lo vuole comprare... ma non escludo siano la stessa persona

Occhio anche al feedback..

Ragazzi che obsolescenza

Io ho comprato a marzo 2003 a un prezzo doppio.
    Fortunatamente sono anche stato tra i primi in Italia a godere del gioiellino, e siccome la vita l'è curta, è andata bene così.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Avevo contattato quelli di videosystem(che poi sono quelli dell'annuncio su ebay)x un'altro prodotto e la cosa strana è stata che il prezzo non era + quello su ebay(un 100€ in +)e che il pagamento andava fatto anticipatamente,perchè se si voleva il contrassegno il prezzo lievitava di altri 150€(mi sembrano un po troppi come spese di contrassegno)mi sembra + che altro x scoraggiare il cliente alla scelta del contrassegno.Perchè......???

Scommetto che a quel prezzo non lo prende nessuno perchè magicamente a un paio di ore dalla fine dell'asta ci sarà un'offerta pazza.....

Se gli andavano bene quei soldi te lo davano subito senza far terminare l'asta(che oltretutto gli costa a loro dei soldini)visto anche che ne hanno 5 pezzi disponibili.

Se riesci a prenderlo a quel prezzo...buon per te!!!
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

anch'io li sto seguendo quelli di videosystem, ma per il 5700 e non per il 7200, ma mi scrivono con email diverse, per cui non so mai se si tratta di videosistem o qualcuno che compra da loro

Questa è la mail che mi hanno mandato in merito al mio interessamento x l'Infocus 4805:

salve,

.

Lo sdoganiamo noi ,

> Molti sono venuti direttamente comunque qui ci sono i prezzi:
    >
    > prezzo con spedizione assicurata con UPS o TNT ( assicurata) al tuo
    > indirizzo e' di
    > prezzo definitivo
    > EURO 1.542.- (consegna 5 giorni lavorativi)
    >

solo pagamento anticipato contrassegno 150 euro in piu'

> Videosystem
    > alex

Il prezzo su ebay era di 1349€ che con le spese va a 1542€(193€ di spese di spedizione con pagamento anticipato!!!)se invece facciamo un bel contrassegno le spese vanno a 343€.....certo che in Svizzera costano parecchio le spedizioni!!!Mah.....
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •