|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Il Proiettore Si E' Spento!!!!
-
21-07-2004, 09:37 #1
Senior Member
Il Proiettore Si E' Spento!!!!
Ciao a tutti.
Stavo guardando un bel film (mistic river e lo consiglio...) quando il proiettore digit (sharp PGM15X) si è spento di colpo facendo "Speck!" (suono onomatopeico per rendere l'idea)......
GAASP!!! :-(
Panico.
Ho provato a riaccenderlo ma niente.
Dopo qualche giorno di lutto nazionale, ho provato a togliere la lampada per vedere se era bruciata (annerita) o rotta, ma sembra di no.
Qualcuno sa se si può sostituire la lampada OSRAM (VIP R 120 P/16, codice scritto sulla lampada) senza dover ricorrere la pezzo originale Sharp che costa una follia?
Grazie per l'aiuto.
Giò
-
21-07-2004, 11:26 #2
Re: Il Proiettore Si E' Spento!!!!
giovideo ha scritto:
Ciao a tutti.
Stavo guardando un bel film (mistic river e lo consiglio...) quando il proiettore digit (sharp PGM15X) si è spento di colpo facendo "Speck!" (suono onomatopeico per rendere l'idea)......
GAASP!!! :-(
Panico.
Ho provato a riaccenderlo ma niente.
Dopo qualche giorno di lutto nazionale, ho provato a togliere la lampada per vedere se era bruciata (annerita) o rotta, ma sembra di no.
Qualcuno sa se si può sostituire la lampada OSRAM (VIP R 120 P/16, codice scritto sulla lampada) senza dover ricorrere la pezzo originale Sharp che costa una follia?
Grazie per l'aiuto.
GiòMa se la lampada non è bruciata perchè la vuoi cambiare ?!?
Ilario.
-
24-07-2004, 12:14 #3
Senior Member
Re: Re: Il Proiettore Si E' Spento!!!!
ango ha scritto:
Ma se la lampada non è bruciata perchè la vuoi cambiare ?!?
Ilario.
Comunque è partita l'alimentazione. Mi hanno detto che può succedere... !?!?!?!?!?
Visto che la lampada non si è potuta raffreddare normalmente...
prima o poi salterà....
Giò
-
24-07-2004, 15:44 #4
Non vorrei allarmarti inutilmente ma ad un mio amico che possiede uno sharp pg20xe gli ha fatto lo stesso difetto e anch'io pensavo ad un problema dell'alimentazione invece dicono all'assistenza che si "dovrebbe" trattare di sostituire un scheda,costo totale 600/700 euro ma non garantiscono che il problema sia quello e comunque sono passati 6 mesi e il vpr e' ancora in assistenza.
-
27-07-2004, 06:25 #5
Senior Member
mario ha scritto:
Non vorrei allarmarti inutilmente ma ad un mio amico che possiede uno sharp pg20xe gli ha fatto lo stesso difetto e anch'io pensavo ad un problema dell'alimentazione invece dicono all'assistenza che si "dovrebbe" trattare di sostituire un scheda,costo totale 600/700 euro ma non garantiscono che il problema sia quello e comunque sono passati 6 mesi e il vpr e' ancora in assistenza.
Speriamo bene. Mi hanno detto prima delle ferie....
Vi farò sapere.
giò