Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: acer x1161

acer x1161

Ciao a tutti,
    dopo aver passato molto tempo sul forum di av magazine riservato all'audio a due canali, sono alla ricerca di un video proiettore per vedere qualche film a casa, ma senza troppe pretese - non avendo molte conoscenze in merito ed essendo alla prima esperienza di videoproiezione.
    Ho trovato su internet in vendita l'acer x1161 a davvero un ottimo prezzo, ma alcune voci della scheda tecnica mi lasciano perplesso: che significa che ha una risoluzione nativa di 800 x 600, ma una risoluzione massima di 1920 x 1080? E, nello specifico, come faccio a rendere la risoluzione massima dal momento che, tra l'altro, non mi pare proprio (ho guardato ma potrei sbagliarmi!) disponga di un ingresso hdmi?
    Grazie!

La risoluzione è 800x600 anche se accetta segnali fino a 1080 (interlacciato sicuramente).

Meglio cercare un proiettore HD-Ready creato apposta per l'Home Theater che un prodotto come questo a matrice 4/3.

Quanto vorresti/potresti spendere?
    Sono tornato bambino.

In realtà volevo spendere il meno possibile orientandomi magari su un usato hd ready, come appunto suggerivi tu!
    Purtroppo però non riesco a trovare nulla di interessante: la mia attuale soluzione abitativa temporanea e la totale inesperienza in questo campo mi suggerirebbero di non spendere più di 350 -400 euro!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •