Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: vpr digitali

vpr digitali

cari ragazzi dopo aver comprato tarato e visionato lo z2 di sanyo 1280 x 720 lcd per un mio amico, ho capito che non comprerò mai più un lcd,che per altro ho posseduto.
    dopo aver riposto nello scatolone lo stesso ho acceso il domino in mio possesso e i miei occhi hanno detto finalmente un'immagine decente.
    nonostante la matrice meno risoluta la differenza che intercorre tra le 2 tecnologie è abissale.
    DLP tutta la vita.
    :
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

adesso scatenerai l'ennesima pedante guerra LCD vs. DLP
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

Re: vpr digitali

greenhornet ha scritto:
    cari ragazzi dopo aver comprato tarato e visionato lo z2 di sanyo 1280 x 720 lcd per un mio amico, ho capito che non comprerò mai più un lcd,che per altro ho posseduto.
    dopo aver riposto nello scatolone lo stesso ho acceso il domino in mio possesso e i miei occhi hanno detto finalmente un'immagine decente.
    nonostante la matrice meno risoluta la differenza che intercorre tra le 2 tecnologie è abissale.
    DLP tutta la vita.
    :
    Dopo aver provato la Passat di un amico sono risalito sul mio BMW e ho capito che non comprero' mai piu' una Passat (ne ho avuta una in passato), la differenza fra le due macchine e' abissale.....
    Panny 500 user

Memore di battaglie del passato ...

senza ne vinti ne vincitori (ma con tanti che si sono "tartufati le gonadi" nel mezzo ) propongo di smettere qui ancora prima di iniziare.

A chi giova un thread come questo?
    C'mon boyz ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

greenhornet ha scritto:
    Non pensavo che lo z2 andasse cosi' male !!!!! addirittura proiettava un'immagine indecente ????, ma che film era ?? cicciolina con i cavalli !!!!!!!!!

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

greenhornet ha scritto:
    DLP tutta la vita.
    :
    Sarà contento il tuo amico quando leggerà questo post
    Qui "a schifiu" finisce...

A tutti
    Renato

Re: Re: vpr digitali

chicchibio ha scritto:
    Dopo aver provato la Passat di un amico sono risalito sul mio BMW e ho capito che non comprero' mai piu' una Passat (ne ho avuta una in passato), la differenza fra le due macchine e' abissale.....
    chicchibio ha ragione!!non puoi paragonare due cose che non hanno lo stesso prezzo (e neanche simile)!!

lcd

non era un film di cicciolina quindi caro peppe non sentirti offeso
    riguardante la tecnologia lcd, con questo non voglio scatenare nessuna battaglia lcd contro dlp tanto sappiamo tutti che il dlp è migliore.
    poi il tutto rimane soggettivo,quindi chi crede che lcd è migliore
    buon x lui io mi tengo caro il mio domino.
    concludo augurando a tutti i possessori di vpr lcd o dlp che siano
    di godere appieno i prorpi film.
    volevo solamente esprimere un giudizio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Non ti irritare

Che il mio post era totalmente ironico.

Quando ho visto il domino 30 ho pensato che il domino 20 era una vera cacca , e non mi capacitavo come facevano le persone a comprare il 20 quando il 30 si vedeva molto meglio !!!!!! per non parlare del 300 extra

ma dai ...... se vuoi animare il forum e' meglio che parliamo di " tope " ........... CATULLLLOOOOOOO !!!!!!!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

greenhornet ha scritto:
    DLP tutta la vita.
    :
    ciao, boh!
    hai avuto l'occasione di vedere quello di supercioli?
    per quello che ti posso dire lo Z2 sembrava veramente una zozzeria quando l'ho visto da Vignola. Visto da supercioli dopo qualche tempo era davvero un altro proiettore.
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: vpr digitali

giapao ha scritto:
    Visto da supercioli dopo qualche tempo era davvero un altro proiettore.
    ciao ciao
    Plug and play

greenhornet ha scritto:
    DLP tutta la vita.
    :
    Certo bisogna vedere quanto tempo hai impiegato a tararlo.
    Per mia esperienza trimestrale sullo z2 posso dirti e non solo io che è cambiato dalla notte al giorno.
    In ogni caso le due macchine in questione hanno troppa differenza di prezzo.
    Forse dovresti vedere un tw500 ben tarato per poter paragonare le 2 macchine
    ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

vpr

domino 20 in confronto a domino 30 una cacca e panny 500 in confronto
    a domino 20 vomito puro.
    ho aperto una discussione per fare opinione non per dare giudizi inutili.
    a peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Il Mio Impianto

-Il mio è più bello, nananana
    -Non è vero, è + bello il miooooo
    -NON è vero, non è vero, il mio è + bello nananana
    -UFFA!! ho detto che il mio è + bello
    -E invece NOOO, il mio è + bello..

Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

vpr

non volevo fare nessun confronto perchè improponibile,
    se poi la discussione prende questa piega allora chiedo al moderatore di chiuderla.
    grazie.
    Il Mio Impianto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •