Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 3D or not to be....

3D or not to be....

Salve, apro questa discussione in quanto sono giorni che leggo sul forum in cerca di una risposta all'amletico dubbio.

Il dubbio sorge da alcune considerazioni;
    posseggo FELICEMENTE un ottimo HC3100 che e' sopravvissuto ad un cambio lampada, evento che sottolinea l'ottimo feeling con il suddetto proiettore.

Mi sono concentrato sul settore Audio del mio impianto. Ho speso parecchi soldi per questo, e, con somma gioia, ho notato che in termini di longevita' tra i due, non c'e' paragone.

e' ormai evidente che l'HC3100 non puo' piu' soddisfare le mie esigenze da "sborone" nell' Home Video.

Il Vpj e' entrato nella mia vita da molti anni. Lo uso anche per vedere il TG. Ho progettato il mio appartamento partendo proprio dalla parete di proiezione e dal passaggio dei cavi per goderne appieno. Non ho realizzato finestre nella stanza! e' acceso per ore ed ore ogni giorno.

Ecco pero' che, al solito, alla ricerca di spunti sul forum per scelta del modello, noto un cambio di tecnologia in atto, probabilmente rivoluzionaria per colpa dei Marchi, Media Market & Co;

il TREDDDDDDII

Da vero appassionato di videogames, nei lontani anni 90, acquistai una scheda video, una delle prime con accelerazione Hw, con tecnologia 3D ed occhialini lcd. Una vera C.......A gia' da allora.

Non prese piede.

Questo anche per via della scarsa politica di marketing e la scarsa diffusione dei PC.

Oggi mi si ripresentano i TV con occhialini e schifezze simili, televisori che Titolano QUATTRO DDDDI', che quale ruolo giocherebbe la Quarta dimensione, ovvero il tempo, non ce lo spiegano. Forse vuoi vedere un film, nel momento in cui lo pensi, gia' l'hai visto, e pure in 3D magari. Oppure, te lo scordi dopo averlo visto, chissa'....

diverse tecnologie 3D, nessuno standard, si rischia anche la fine del DVDHD.

Settore dove, speravo, gente piu' interessata, si sapesse meglio quale direzione scegliere e' proprio quello della proiezione, sbagliando.

Scusate la lunga premessa, vengo al dunque:

Che dite, me lo compro un proiettore bbbono adesso, o aspetto e me lo compro piu' in la'?

e poi,

per quale budget optare, non oltre i 1999 o non oltre i 2999

C'è già in commercio qualche vpr led...
    il mio consiglio è quello di non spendere troppo, goditi un bel vpr da 1999....risparmiati i mille euro restanti, e quando l'avrai esaurito, saranno usciti negli anni modelli più perfezionati a led, con costi più bassi e abbordabili.

Per il 3D a me non piace.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •