Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

cavoli

mi sa che son finiti davvero, sul sito non c'è più l'articolo esposto...

ed io che ci stavo facendo un pensierino...

ciao

Ale

ops...

io l'ho ordinato a FULMINE speriamo di averlo beccato...

Mando un E-mail per sicurezza!
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Il gestore del sito mi ha risposto che son finiti in un baleno, ora sta mettendo su delle altre offerte.
    vedremo
    ciao

Ale

Re: ops...

Chojin ha scritto:
    io l'ho ordinato a FULMINE speriamo di averlo beccato...

Mando un E-mail per sicurezza!
    Scusa Chojin, a che ora hai fatto l'ordine?

Tra l'altro io ho fatto l'ordine sull'altro loro sito. Non so se lo posso indicare, ma comunque è nel menu azienda del sito a cui fate riferimento voi.

Costa anche meno, di 790+iva.

speriamo bene.
    Ultima modifica di Acenet; 12-07-2004 alle 14:20
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

l'ho fatto verso mezzogiorno...per il prezzo non mi torna affatto ..ora li chiamo e chiedo spiegazioni.

Ciao
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Io verso le 10.30, ma sempre sull'altro sito dove risulta ancora disponibile. C'è qualcosa che non mi torna.

Ho chiamato e mi hanno detto di richiamare perchè avevano il server non funzionante e non mi potevavano rispondere.

Mah
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Acenet ha scritto:
    Io verso le 10.30, ma sempre sull'altro sito dove risulta ancora disponibile. C'è qualcosa che non mi torna.

Ho chiamato e mi hanno detto di richiamare perchè avevano il server non funzionante e non mi potevavano rispondere.

Mah
    Stessa identica cosa un secondo fa. "...Riprovi tra un oretta..."
    vedremo....

tw100

io l'ho appena comprato e ci sono ancora disponibili.vi farò sapere.

Tw100 finiti ancor prima di mezzogiorno

Vi dico subito che l'ho chiamati adesso e mi hanno detto che il mio ordine è stato fatto quando la merce era già esaurita. (ordine fatto a mezzogiorno) Quindi presumo che tutti gli ordini dopo il mio vivranno della stessa sorte.Domani hanno detto che mi richiameranno per comunicarmi una valida alternativa (vorrò vedere).
    Per quanto riguarda l'altro sito parallelo mi hanno detto che c'e un errore nelle disponiblità...quindi anche li nulla da fare

Finish...

Ciao

Pure io l'ho ordinato sull'altro sito.
    Però ho provato a chiamare il servizio clienti e non mi si connette.
    Poi ho cercato su paginebinche/paginegialle il numero di tel indicato, e dice "nessun utente trovato"...
    mah, io prima di pagare (bonifico) aspetto di vederci chiaro.
    Chi ha news scottanti, è pregato di farci sapere!
    ciao

Ale

Il numero risulta su info412, però non funziona. Io ho chiamato l'altro numero e mi hanno detto che il mio ordine è confermato. Incrociamo le dita...

Qual'è l'altro numero???

0693955090

giusto?
    ciao

Ale

strano

ma che strano, ora sull'altro sito il prezzo è tornato 790 + iva, però mi ci porta solamente da un link che avevo salvato io.

l'ho riordinato, speriamo bene, al massimo se me ne arrivano addirittura 2 lo rivendo a chi non è riuscito ad acquistarlo.

mi sorge un dubbio: non è che siamo davanti ad un altro LUDOSTORE ????
    ciao

Ale

Yes

Ripeto ho telefonato alle ore 17.00 e mi hanno assicurato che erano tutti finiti entro mezzogiorno!

quindi la vedo dura per chi ha fatto ordini dopo le 12.00

Ciao

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •