|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
30-08-2012, 15:37 #16
Junior Member
beh si, ma ingresso ed uscita dell'aria sono davanti affianco alla lente quindi potrebbe anche starci, comunque prenderei una libreria piuttosto bassa o un qualche mobiletto che mi lasci mettere il proiettore a circa 1mt da terra al massimo, sennò più alto devo allungarmi per guardare i film se voglio proiettare dritto senza keystone
và a finire che faccio un mobile con una mensola a 50 cm dal soffitto e staffo li il proiettore al contrario e risolvo tutti i problemi mi sà!
-
31-08-2012, 16:28 #17
-
04-09-2012, 07:39 #18
Member
anche io l'ho messo infine al soffitto ma mi sono fatto da solo la staffa avendo la sscheda tecnica del vpr e i giusti interassi delle viti per fissarlo. L'ho fatta con un perno detto senza fine in modo da poter posizionare al meglio l'altezza
-
04-09-2012, 11:48 #19
Junior Member
alla fine mi sà che cercherò un mobiletto da mettere dietro al divano e poi da li faccio due tubi in inox che vanno al soffitto con una flangetta sopra e sotto, sotto regolabile da metterli appena appena in tiro sul piano del mobile e sopra dò due tassellini così non rischi che vengano giù, li collego con una mensolina sempre in inox con la foratura per il vpr all'altezza giusta e lo fisso li come se fosse la staffa e mi regolo quel poco che mi può servire nel vericale con le viti di fissaggio e poi con un controdado fermo tutto, il tutto satinato per la gioia della fanciulla che dovrà pulire le eventuali ditate che resteranno nei tubi
facendo così posso anche un domani attaccarci le casse per passare ad un 7.1 visto che il muro dietro al divano sarebbe a poco più di 1,5 mt!
non dovrebbe essere una cattiva idea dire
-
04-09-2012, 11:53 #20
valuta anche la linea Expedit di IKEA che a costi ragionevoli offre soluzioni componibili in diverse altezze e larghezze che ti dovrebbero consentire una buona base di appoggio... per la regolazione fine i VPR hanno appositi piedini
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.