Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

beh si, ma ingresso ed uscita dell'aria sono davanti affianco alla lente quindi potrebbe anche starci, comunque prenderei una libreria piuttosto bassa o un qualche mobiletto che mi lasci mettere il proiettore a circa 1mt da terra al massimo, sennò più alto devo allungarmi per guardare i film se voglio proiettare dritto senza keystone

và a finire che faccio un mobile con una mensola a 50 cm dal soffitto e staffo li il proiettore al contrario e risolvo tutti i problemi mi sà!

Citazione Originariamente scritto da abigor86 Visualizza messaggio
    beh, fin li ci ero arrivato senza nemmeno dover postare,il mio problema non è come fissarlo a soffitto, posso anche farmi una staffa per i fatti miei di forma e materiale che voglio volendo,
    chiedevo se qualcuno avesse attaccato il vpr in una qualche maniera più "creativa" diciamo, perchè il keystone non mi stà simpaticissimo e và a finir..........[CUT]
    passa da Ikea hanno delle ottime soluzioni ... a costi contenuti
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

anche io l'ho messo infine al soffitto ma mi sono fatto da solo la staffa avendo la sscheda tecnica del vpr e i giusti interassi delle viti per fissarlo. L'ho fatta con un perno detto senza fine in modo da poter posizionare al meglio l'altezza

alla fine mi sà che cercherò un mobiletto da mettere dietro al divano e poi da li faccio due tubi in inox che vanno al soffitto con una flangetta sopra e sotto, sotto regolabile da metterli appena appena in tiro sul piano del mobile e sopra dò due tassellini così non rischi che vengano giù, li collego con una mensolina sempre in inox con la foratura per il vpr all'altezza giusta e lo fisso li come se fosse la staffa e mi regolo quel poco che mi può servire nel vericale con le viti di fissaggio e poi con un controdado fermo tutto, il tutto satinato per la gioia della fanciulla che dovrà pulire le eventuali ditate che resteranno nei tubi

facendo così posso anche un domani attaccarci le casse per passare ad un 7.1 visto che il muro dietro al divano sarebbe a poco più di 1,5 mt!

non dovrebbe essere una cattiva idea dire

valuta anche la linea Expedit di IKEA che a costi ragionevoli offre soluzioni componibili in diverse altezze e larghezze che ti dovrebbero consentire una buona base di appoggio... per la regolazione fine i VPR hanno appositi piedini
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •