|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Yamaha dpx 1000
-
05-07-2004, 12:15 #1
Yamaha dpx 1000
A settembre mi porterò a casa un yamaha dpx 1000 e vorrei sapere se c'è qualche utente del forum che l'ha visto o che ne è in possesso,giusto per avere qualche impressione in più.
Visto che non è molto facile visionarlo in giro sapete se c'è qualche negozio dalle parti di milano dove vederlo in funzione?
grazie.
un saluto a tutti
mirko
-
06-07-2004, 08:26 #2
Ciao,
io ho avuto modo di vedere abbastanza a lungo il vpr in oggetto e devo dire che è senz'altro una bella macchina, con tante di quelle possibilità di "tweaking" (il menu di configurazione è semplicemente il + completo che abbia mai visto) che è possibile plasmare letteralmente le immagini sui gusti personali.
Però ... però per come la vedo io questo Yamaha costa veramente troppo. Personalmente, se il prezzo è rimasto invariato, io mi orienterei su altre macchine, tipo Sharp o Marantz, ugualmente eccellenti (anzi, forse anche meglio), sempre molto costose ma meno della Yammy. Ovviamente stiamo parlando di gusti personali, se lo hai già preso o se ti fanno un super-prezzo vai tranquillo e goditi questa bestiolina.
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
06-07-2004, 11:55 #3
re
grazie locutus2k per la risposta,effettivamente il dpx 1000 lo prendo perchè mi fanno un bel prezzo e poi mi sembra un ottima macchina.
Il prezzo è altino ma comunque adeguato per il tipo di vpr,considerato che poi ho intenzione di tenermelo per un bel pò visto che va bene anche per la casa dove andrò ad abitare.
vorrei sentire anche l'opinione di qualcun altro.
un saluto a tutti
mirko
-
06-07-2004, 12:29 #4
Re: Yamaha dpx 1000
pela73 ha scritto:
A settembre mi porterò a casa un yamaha dpx 1000 e vorrei sapere se c'è qualche utente del forum che l'ha visto o che ne è in possesso,giusto per avere qualche impressione in più.
Visto che non è molto facile visionarlo in giro sapete se c'è qualche negozio dalle parti di milano dove vederlo in funzione?
grazie.
un saluto a tutti
mirko
Ne ho visto uno a Vicenza 6 mesi fa in esposizione funzionante!
Se vuoi ti dico dove.... mandami un P.M.
Saluti,
Ilario.
-
07-07-2004, 07:05 #5
x ilario
ciao ilario sono un pò fuori mano da vicenza,se l'hai visto in funzione come ti è sembrato?
saluti mirko
-
07-07-2004, 07:43 #6
Re: x ilario
pela73 ha scritto:
ciao ilario sono un pò fuori mano da vicenza,se l'hai visto in funzione come ti è sembrato?
saluti mirko
Non saprei esprimere un giudizio obbiettivo per questi motivi:
1) è stato l'unico dlp HD2 che ho visto,
2) non ho chiesto come era collegato, chi deinterlacciava, ecc.
Mi ricordo solo che non ne sono rimasto entusiasta, ma il mio impianto è molto diverso da quello lì, e mi rendo conto che sono abituato bene.
Il proiettore comunque è enorme, non so cosa ci hanno messo dentro, me è enorme, stai attento agli ingombri!
Credo comunque che un acquisto così importante vada visto, anche se ti viene ad un buon prezzo IHMO.
Ilario.
-
07-07-2004, 11:39 #7
x ilario
ok grazie comunque,cercherò qualche posto dalle mie parti dove andare a vederlo.
ps.sul tuo link non sono riuscito a fare più di 10 metri,si vede che il vino era bello tosto!!
ciao mirko
-
07-07-2004, 12:17 #8
Re: x ilario
pela73 ha scritto:
ps.sul tuo link non sono riuscito a fare più di 10 metri,si vede che il vino era bello tosto!!
ciao mirko
In bocca al lupo!
Ilario.
-
07-07-2004, 13:39 #9
Sto girando anch'io a Milano
per vpr, anche se su un'altra fascia di prezzo. Ovviamente ne ho approfittato per confrontarli anche con le fasce superiori ma di Yamaha... nemmeno l'ombra. Puoi evitare quindi Buscemi, Spinelli e i due negozi di cui non ricordo mai il nome, quello in via Bacchiglione e quello in Cesare Correnti. Ciao
Ale
-
07-07-2004, 17:25 #10
per ale
ti ringrazio,comincio a spuntare quelli che mi hai detto.
saluti mirko