Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

sharp PG-D3010X 3d kit nvidia vision ???

Salve a tutti sono nuovo del forum e sinceramente non so piu dove sbattere la testa , ho fatto una spesa enorme comprando un bel Pc 8 gb ram i5 3ghz scheda video zotac gtx 465 videoproiettore sharp PG-D3010X 3d ready 2 kit vision nvidia eppure di 3D nemmeno a parlarne. i problemi sono iniziati vedendo che questo proiettore non ha ne entrate DVI ne HDMI , ho acquistato un HD FURY 2 per mandare segnali HD come quello di SKY e fino li ok , ho provato a collegare il pc con il proiettore prima con il cavo HDMI convertito al proiettore dalla HD fury 2 in vga e nulla , poi ho provato dal pc da DVI a vga diretto al proiettore e nulla sempre la stessa cosa, nessun effetto, ho provato a installare gli occhialini ma cosa stranissima è come se non comunicassero assolutamente con la ricevente , nel senso che se metto la demo 3d con o senza occhiali non cambia nulla , non capisco nemmeno perche dopo 15 secondi il led verde degli occhiali si spegne , nelle impostazioni dello sharp l ho messo ha 1024x768 a 120 hz ho provato a fare tutte le prove ma nulla gli occhialini ( e ne ho due) è come se non comunicassero con la ricevente , sapete se c è da fare qualche associazione particolare? vi prego aiutatemi, fate domande perche sono un po di notti che le passo in bianco grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi in qualche modo

Ciao forse hai sbagliato a comprare gli occhiali. Il kit nvidia funziona col suo trasmettitore ad infrarossi? Invece il tuo proiettore gestisce lui gli occhialini, e richiede o gli Xpand o i Reald. Vai sul sito sharp Usa e leggiti bene la documentazione.

ciao sono andato avanti con le ricerche e sono arrivato ad un conclusione .... e' un problema di driver .... mi hanno detto che potevo risolvere mettendo i primi driver 3d vision 1.11 che sono piu aperti alle compatibilita pero ho il problema della scheda video che essendo piu recenti di questi driver vanno in conflitto , quindi e' solo un problema di compatibilita' infatti quando faccio l installazione mi dice che il "monitor" e' 3d ready ma non lo riconosce , se uso i classici occhiali blu rosso vedo l effetto 3d mentre con quelli nvidia no perche non parte proprio il trasmettitore..... se qualcuno conosce un escamotage ben venga altrimenti bisogna aspettare solo i driver nuovi sperando in una compatibilita maggiore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •