polvere su matrici sanyo z2: una vera e propria costellazione!
Le macchie circolari (su fondi scuri) non solo non vanno via con la ventola al max, ma addirittura aumentano: ieri sera ne sono comparse altre due (in tutto ne ho quattro, una molto grande)!! Ho già mandato una volta in assistenza il VPR per tale motivo, e non mi va di mandarlo ogni mese a Pordenone! Possibile che non trovino un rimedio per questo problema, comune a molti VPR Sanyo Z2?
Ora avrei fatto la seguente considerazione e desidererei avere il vs. illuminato parere: io ho il VPR a soffitto (capovolto) e ho notato che sulla parte inferiore (quella cioè che guarda il soffitto) ci sono alcune fessure, dalle quali potrebbe entrare polvere proveniente dallo stesso soffitto. Potrei chiuderle in qualche modo (con del nastro adesivo ad es.)? Questo potrebbe influire in qualche modo sulla ventilazione interna?
Grazie a tutti
Ciao
Lucio
Giuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]