Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Ecco la mia staffa per TW200

http://markross.altervista.org/immagini/IM000116.JPG

Questa è la staffa che ho fatto realizzare, che ne pensate? Ho scelto il bianco come colore perchè si intona col TW200, avrei potuto scegliere anche Silver ma poi avrebbe stonato col resto dell'arredamento.
    Se a qualcuno piace, il mio fabbro è a disposizione
    Ovviamente è personalizzabile, cioè si può scegliere un colore diverso, un diverso diametro del tubo, una diversa lunghezza del tubo, ecc.
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

Questa pagina si apre + velocemente
    http://markross.altervista.org/immagini/IM000130.JPG
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

Sembra un buon lavoro. Per la realizzazione dei fori di fissaggio, hai tenute presenti le distanze tra i 4 fori sulla parte inferiore del TW200? Ricordo di averti avvertito del fatto che essi non formano un quadrato perfetto.

Ciao ,
    Antonio.

Psychorunner ha scritto:
    Sembra un buon lavoro. Per la realizzazione dei fori di fissaggio, hai tenute presenti le distanze tra i 4 fori sulla parte inferiore del TW200? Ricordo di averti avvertito del fatto che essi non formano un quadrato perfetto.

Ciao ,
    Antonio.
    E' ovvio!!!! Ho addirittura dato al fabbro le misure con 2 decimali (tipo distanza tra questi 2 fori = 21,84 cm) !!!
    E' un tipo in gamba, realizza prima i progetti al computer e poi esegue con molta precisione

markross ha scritto:
    E' ovvio!!!! Ho addirittura dato al fabbro le misure con 2 decimali (tipo distanza tra questi 2 fori = 21,84 cm) !!!
    E' un tipo in gamba, realizza prima i progetti al computer e poi esegue con molta precisione
    Bene, allora è perfetto .

Ovviamente + staffe gli ordino e meno viene a costare ogni staffa....

io non riesco a vedere nulla

il link non porta da nessuna parte...

elche99 ha scritto:
    io non riesco a vedere nulla

il link non porta da nessuna parte...
    che messaggio ti viene visualizzato?
    io non ho problemi...

qualcun altro ha avuto problemi nella visualizzazione delle immagini?

E comunque FORZA, avanti coi pareri (anche se negativi! NON MI OFFENDO MICA )

markross ha scritto:
    che messaggio ti viene visualizzato?
    io non ho problemi...
    E' la solita pag bianca di IE :

The Web site cannot be found
    This error indicates that the gateway could not find an authoritative DNS server for the Web site you are trying to access.

The Web site cannot be found
    veramente io la vedo senza problemi....

è un bel lavoro, ma dipende dal tipo di arredamento (nel caso mio, con il tetto a travi e tavelle sarebbe inguardabile ).

In generale l'avrei preferito dello stesso colore metallizzato del proiettore, mentre nel caso mio l'ho, ovviamente, fatto di legno (anche se provvisorio, quello definitivo sarà più "raffinato").

In sintesi, complimenti a te ed al tuo fabbro.
    ciao

markross ha scritto:
    qualcun altro ha avuto problemi nella visualizzazione delle immagini?

No, nessun problema quanto all'accesso all'immagine.
    Quanto alla qualità della realizzazione - ripeto - da ciò che si vede è un lavoro ben fatto .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •