Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

acquisto videoproiettore on-line..si o no

ciao, come da titolo, cosa ne pensate?
    link validi per l' acquisto?
    favorevoli a ebay?

scrivete la vostra esperienza, può essere utile per tutti..anche perchè non ci sono tanti negozi specializzati in giro...

Il discorso è sempre lo stesso, ci sono quelli favorevoli e quelli no.
    Con i vpr volte è però la sola scelta possibile, in quanto i negozi specializzati non sono tanti e al di fuori dei grossi centri praticamente inesistenti

hai consigli in M.P.

Ciao,

Sono in procinto anch'io di acquistare 1 VPR,
    potrei avere in M.P. qualche consiglio di shop?

Grazie
    Saluti
    agli inizi: ... in cerca di VPR
    Media Center XBMC ->VIDEO: Panasonic p42s20 AUDIO: Casse Logitech X-580 5.1 SORGENTE: HTPC -> Zotac Ion ITX | Atom 330 | 2gb ddr2 | Nvidia 9600 (fa da mulo e archivio)
    PC primario ->ALIMENTATORE: Enermax Infiniti 720W SCHEDA MADRE: Maximus Formula SE CPU: Q6600@3800mhz RAM: 2*2gb Corsair_6400C4DHX SCHEDA VIDEO: GTX295 @ liquid

interesserebbe anche a me...un messaggino privato sarebbe davvero tanto gradito...mille grazie.

Idem come sopra..un MP per qualche shop online conveniente e fidato sarebbe molto gradito. Grazie!

Tutto dipende da che tipo di vpr volete prendere.
    Modello?
    Poi attenzione alla garanzia, dev'essere garanzia Italia, e non europea, altrimenti....se si rompe, i tempi tra spedizione e consegna per la riparazione sono lunghissimi.

Io sarei orientato su un lcd fullHd..epson, pana o qualunque prodotto valido intorno o (magari) sotto i 1000€..è una prima esperienza!

Gli epson e i pana, non li conosco, non ci ho avuto mai a che fare.
    Nemmeno indirettamente o amici che ce l'hanno.
    Qualche lcd l'ho visto, ma erano vpr di bassissimo livello che con un pò di luce spariva tutto.
    Non saprei indicarti, visto che io mi sono orientato verso i dlp.
    Poi gusti son gusti.
    Cerca info nella sezione dei vpr lcd, purtroppo io non mi sento di consigliarti.

Consigli su dove acquistare un Mitsubishi 3200? Ovviamente con garanzia ITA (Mp )

Thanks

Ps : Anche un negozio online per il 3800 va bene
    Ultima modifica di Dodazzo; 06-11-2010 alle 11:20

ciao a tutti..sono appena arrivato.....anche io sono interessato all'acquisto di un vpr online....quali siti mi suggerite?conoscete qualche buon sito da cui è possibile acquistare tramite finanziaria?
    grazie

ps: prenderò un full hd lcd

Ciao,

anche io sono appena arrivato (in procinto di comprare il mio primo proiettore) e mi piacerebbere avere consigli in mp su qualche negozio online affidabile.

Grazie a tutti.

Su che proiettore eri orientato Rysto?

Ciao,

hc3800, ne ho sentito parlar bene qui e altrove, e non volendo spedere una cifra enorme, visto anche che dovrò affrontare altre spese ( lettore blu-ray, telo ecc ecc), mi pare una buona scelta.

Ho però letto in un altro thread che pare in uscita il nuovo hc4000 che dovrebbe sostituire il 3800, quindi forse attendo un altro po' prima di rompere il salvadanaio.

Io compro spesso oline, ed il più delle volte se il prodotto è di valore e delicato (vedi matrici vpr) il prodotto me lo vado a ritirare personalmente se possibile...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •