|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Com'è questo schermo? Linea 'Fashion' di Altea
-
13-10-2010, 15:53 #1
Senior Member
Com'è questo schermo? Linea 'Fashion' di Altea
parlo della linea fashion di altea.
grazie a tutti!
il sito è questo: http://***.alteaweb.it/index.php?mai...roducts_id=629
però è uno shop on-line quindi credo sia vietato mettere il link..Ultima modifica di mazzu91; 13-10-2010 alle 16:37
Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro
-
13-10-2010, 16:09 #2
Ho corretto il titolo (c'era un refuso di Italiano, sicuramente un errore di digitazione).
Ma nel titolo DEVI inserire marca e modello, primo per rendere più chiaro il tutto, e secondo per evitare che il thread venga spostato in Altri Argomenti.
Inoltre, potresti mettere un link, o almeno essere sicuro al 100% che il nome del prodotto e della marca siano scritti correttamente? Non risulta nulla da una ricerca su Google.
-
13-10-2010, 18:09 #3
Il link non funge.
Non è vietato mettere link a negozi on-line, è vietato mettere link ai mercatini on-line.
Ma lo leggete il regolamento?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-10-2010, 19:06 #4
Il link funzionante è questo :
http://www.alteaweb.it/index.php?mai...roducts_id=629
Comunque l' importo per un 100" con retro nero è 308 € circa, non mi sembra un prezzo particolarmente
allettante per un "cornice fissa", ma abbastanza in linea con schermi più conosciuti, bisognerebbe
poter valutare il rapporto P/Q....
CiaoFabio
Ultima modifica di Fabio Castagnola; 13-10-2010 alle 19:11
-
18-10-2010, 18:08 #5
Senior Member
alla fine la autocostruisco!
ho capito come fare l'intelaiatura ma ora il dubbio è tra due tele
1) peroni bianca con retro nero
2) peroni grigia (sia davanti che dietro)
so che con il grigio si esaltano i colori però penso ci siano delle controindicazioni altrimenti tutti la prenderebbero.
la camera è 5x3metri e lo schermo 170x95 è posizionato sulla parete da 3x2,77metri (basexaltezza)
la parete posteriormente è nera e lo schermo starà a 7cm di distanza dal muro (non vorrei che con la tela grigia poi si vede l'intelaiatura..
grazie ragazzi!!Ultima modifica di mazzu91; 19-10-2010 alle 05:01
Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro
-
18-10-2010, 23:53 #6
Se però vuoi parlare di autocostruzione devi farlo nella apposita Sezione.
Ciiao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).