Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Pensavo di essere furbo

Salve a tutti.
    Il mio problema successivo all' acquisto di un vpr epson tw10 era quello delle connessioni.

Attualmente dispongo di un lettore dvd collegato in rgb tramite scart al televisore + un videoregistratore vhs collegato alla scart apposita del decoder sky collegato a sua volta sulla seconda scart del televisore .
    Pensando di essere furbo ho acquistato un connettore scart passante ( maschio e femmina ) che dispone anche della possibilita di collegare una terza apparecchiatura tramite presa video composito + s-video + audio l+r, l'ho collegato sulla seconda scart del televisore tra la presa e il cavo scart proveniente dal decoder sky.
    A questo punto ho collegato (tramite cavo s-video e cavo audio l+r) la uscita dell' adattatore con l'ingresso video 1 dell ampli av + il lettore dvd ( sempre tramite s-video )con l'ingresso dvd dell' ampli av .
    Collegato poi l'uscita monitor s-video dell' ampli av ( in modo di usarlo come selettore )con il vpr epson ho avuto la sgradita sorpresa di vedere il decoder e il videoregistratore vhs in bianco e nero mentre il lettore dvd e' visualizzato correttamente .

Chiedo aiuto ai superesperti che avranno avuto la pazienza di leggere .

Saluti cesare
    Ultima modifica di cesare; 18-06-2004 alle 10:45
    vpr epson tw10 + lettore dvd toshiba sd 220e + lettore cd marantz 6000 ose + sintoampli onkyo 575 + diffusori celestion 45 i + 12 i + centrale serie i + sub rel quake

Ciao
    collega in s-video il decoder (se ha l'uscita apposita) e in composito il vcr.
    Il tuo problema è che il segnale video-composito non si vede sulla s-video.
    Risolvi come sopra, o con un processore video che supporti l'upsampling da composito a s-video.
    Vai tranquillo!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Ciao
    collega in s-video il decoder (se ha l'uscita apposita) e in composito il vcr.
    Il tuo problema è che il segnale video-composito non si vede sulla s-video.
    Risolvi come sopra, o con un processore video che supporti l'upsampling da composito a s-video.
    Vai tranquillo!
    Grazie Ninja
    Purtoppo il decoder ha solo la doppia scart e da menu' consente di selezionare solo videocomposito e rgb.
    per adesso mi tocca collegare in videocomposito .
    vpr epson tw10 + lettore dvd toshiba sd 220e + lettore cd marantz 6000 ose + sintoampli onkyo 575 + diffusori celestion 45 i + 12 i + centrale serie i + sub rel quake

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •