Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio su un miglio proiettore

ciao a tutti vorrei chieder un consiglio a voi che siete esperti del settore io sono alle prime armi mi sono cretto una saletta cinema e sto tuttora finendola vorrei un consiglio su che proiettore acquistare vorrei un ful lhd io o già un optoma smbra che vada bene ma vorrei migliorare la mia saletta come metrature e 4m x 8 m ho uno schermo 4mx2,50 aggiungo qualche foto
    cosi vedete come e composta . purtroppo non so che proiettore acquistare
    con un badget di 1200 1400 non di piu' ho e troppo poco ?? mi potete consigliare e aiutare su proitorre???

Un bel ful Hd come primo proiettore a quel prezzo, ti consiglio il mitsubishi hc3800, io ce l'ho e ti garantisco che a quel prezzo si vede molto bene.

Se vuoi spendere di meno, vai sul optoma hd20, che lo trovi sui 1000 euro.
    Se invece vorresti andare ancora più su di prezzo e qualità, io ho visto il sony hw15, un bel prodotto, ma costa oltre i 2000 euro.

Sono tutti vpr HD.

Non per sembrarti di parte, ma prenditi il mitsubishi hc3800 io l'ho pagato 1.350+ 60 euro di garanzia 6 anni sul prodotto, non sulla lampada....
    Mi pento solo di non averlo preso prima. Sono felice dell'acquisto.

Poi come tutte le cose elettroniche piu spendi e più hai.
    Ciaoo!

Proiettore Mitsubishi HC3800

CARA SIGNORINA J.T., NOI GLI SPAMMER NON LI SOPPORTIAMO GIA' QUANDO SONO ROBOT, PENSI LEI SE ACCETTIAMO SUBDOLA PUBBLICITA' COME LA SUA. SI VERGOGNI.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 19-10-2010 alle 11:09

Trovare qualche buon usato.....non lo prendi in cosiderazione?
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •