|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sharp Z200 ,overscan e service menů
-
08-06-2004, 21:13 #1
Sharp Z200 ,overscan e service menů
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e questo č il mio primo post anche se vi leggo da un po’ di tempo.siete tutti molto preparati e il forum č molto interessante e utile.non continuo con i complimenti altrimenti dovrei scrivere troppo ma vi espongo subito il mio problema!
Ho notato che nel mio sharp z200 c’č un eccessivo overscan e volevo eliminarlo o per lo meno ridurlo tramite le regolazioni di geometria e ampiezza immagine del menů di servizio(dato che dal menů standard non si puň).
Non voglio sapere come si entra nel menů di servizio,combinazione dei tasti che ho gia ottenuto grazie a voi facendo una ricerca nel forum,quello che voglio sapere č dove si trovano le regolazioni di geometria,sono entrato nel menů e non ci sono,possibile ? eppure sono regolazioni che si possono fare persino nelle tv ! sapete se ce ne sono piů di uno di menů segreti ? nel menů dove sono entrato io ci sono solo regolazioni per la qualitŕ dell’immagine.
Tramite la ricerca ho trovato un altro modo per entrare nel menů (imput,su,giu,enter,enter,menů) ma con questa combinazione non riesco ad entrare,magari č quello il menů che cerco io ? non so, magari ce ne sono 2,uno per la geometria e uno per le immagini.
Concludo dicendo che il mio lettore dvd č un denon 2900 e ho notato che in interlacciato l’overscan diminuisce.
Grazie a tutti anticipatamente ciao
-
09-06-2004, 12:30 #2
Anche a me quella sequenza non funge...
hai voglia di postare quella che a te funziona?
Ciao
Raffaele
-
09-06-2004, 23:58 #3
ciao
la sequenza che funziona č su,su,giu,giu,destra,sinistra,enter.buon divertimento ma segnati tutti i parametri originali prima di toccare qualcosa! se nel menů trovi le regolazioni di geometria e ampiezza immagine fammi sapere.nessun possessore dello sharp mi puň aiutare? grazie
ciao