|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Info su vpr Epson EH-DM3
-
02-09-2010, 07:14 #1
Junior Member
Info su vpr Epson EH-DM3
Ciao a tutti,
dovendo posizionare un vpr in una sala riunioni con telo di 1,80 m x 1,80 m ad una distanza di circa 5 metri dal telo stesso, la mia scelta si era orientata sul modello Epson EH-DM3 visto anche il costo relativamente contenuto e la possibilità di avere un lettore dvd/divx integrato.
Il mio dubbio era innanzitutto a riguardo della distanza di 5 metri tra vpr e telo, secondo voi è corretta senza essere troppo distante?
Vorremmo posizionare il vpr fissandolo al soffitto che scenda per almeno 2-3 metri in una stanza di almeno 5 metri di altezza più o meno, pensate che sia una soluzione percorribile?
Inoltre, problema di non meno importanza, tra il vpr e la postazione dove vogliamo collegare un portatile, ci sono circa 15 metri di distanza di cavo, e vorrei sapere se potrebbero esserci perdite di segnale per un cavo così lungo, o conviene dividere il tratto in almeno tre sezioni da 5 metri ciascuna, ma rischio di peggiorare la situazione sezionando il tratto?
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona giornata.
-
06-09-2010, 18:52 #2
Junior Member
Originariamente scritto da Pippoden
-
06-09-2010, 20:45 #3
Advanced Member
ciao, se devi fare un collegamento vga così lungo meglio usare un cavo unico. Ne ho visti funzionare anche di più lunghi ma Diupende dalla qualità del cavo e bontà del proiettore
-
07-09-2010, 14:45 #4
Pippoden le quotature integrali sono vietate, ti consiglio di eliminarla.
Sono tornato bambino.