Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    167

    Leru sei stato un grande. L'unica cosa che volevo mi spiegassi e' che se ho capito bene il 4805 e' stato messo a confronto con il Benq PB7200. Coincidenza vuole che io ero indeciso proprio tra il 4805 ed il Benq PB 7200. Conosco gia' le differenze di caratteristiche tra i due ma il tizio inglese che dice in proposito ?
    Ciao e grazie
    rocco_23@libero.it

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    167
    Dalle ultimissime info ricevute dalla Nuovadata (Distributore Infocus) sembrerebbe che l'arrivo in Italia del 4805 sia previsto per fine giugno salvo posticipi (avevano assicurato fine maggio).
    Ciao
    rocco_23@libero.it

  3. #18
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    1.247
    fefochip ha scritto:
    come a chi piacciono le casse B&W ....per me sono ruffiane ti vogliono far sentire quello che vuoi sentire... i bassi corposi anche quando ce ne sono pochi.eppure sono per molti apprezzatissime.
    Dire che e' questione di gusti non deve essere un alibi che ti autorizza con presunta cognizione di causa , a parlare male di qualsiasi cosa tu ritenga non di tuo gusto
    Della serie : tanto anche se suona bene a me non piace e quindi deve per forza suonare male ...
    Non funziona cosi , non e' cosi semplice magari lo fosse , la vita sarebbe piu' facile e ideale
    Certo e' un tuo diritto affermare che a te non piacciono , ma non che suonano arruffianando il suono , di differenza ce ne passa ..
    Se io affermo che il modello 801 e' stato ed e' ancora uno dei diffusori considerati come un riferimento assoluto da studi di registrazione rinomatissimi come la decca records , cito un dato di fatto , che puo anche coincidere con un mio parere personale ed autorevole , e perche' no ??
    Io non so tu quali modelli abbia sentito se passati o presenti , economici o costosi , sappi che la colorazione , o meglio , l'assenza di colorazione nel suono e' una particolare caratteristica che accomuna tutti i modelli , nessuno escluso
    Se mi parli di jbl , infinity , cervin wega o klipsch posso essere d'accordo con te , ma non per le b&w che ti consiglio di ascoltare in un ambiente corretto con le elettroniche giuste e con una attitudine all'ascolto libera da affrettati preconcetti
    No !!!! non commercio in hi fi , ne ho amici parenti o conoscenti nel settore
    Ultima modifica di lus; 10-06-2004 alle 20:49

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    265
    come al solito qualcuno che prende fischi per fiaschi....
    X lus
    mi cito :"come a chi piacciono le casse B&W ....per me sono ruffiane ti vogliono far sentire quello che vuoi sentire... i bassi corposi anche quando ce ne sono pochi.eppure sono per molti apprezzatissime"

    ti senti offeso da queste parole ?mi dispiace ma le sottoscrivo.
    forse rileggendole ti accorgi che il mio è un parere ...il "ruffiane" lo trovi un termine dispregiativo?per me è solo un modo per farmi capire ...cito dallo zingarelli il termine ruffiano:"chi agevola gli amori altrui" o anche "chi cerca di ingraziarsi qualcuno con una subdola adulazione"
    tu mi hai portato un esempio che a poco serve le 801 .....sono diffusori molto difficili da pilotare ma se fatto in maniera adeguata(e li spendi una fraccata di euro) sono eccezzionali casse ...peccato prezzo di listino 13800 euro
    io parlavo ...bisogna sempre specificare tutto altrimenti qualcuno si irrita ..... delle serie umane quelle da portafogli umani non da zio paperone .le b&w che ho sentito mi hanno dato questa impressione di dare un pò più di bassi quando effettivamente ce ne sarebbero di meno.a me piace una cassa più monitor tutto qui.
    se mi piacevano più i bassi avrei detto che le dynaudio tanto per fare un nome sono troppo rigide e analitiche ...e qui altri che si offendono ...bah ....ma non vi dovete offendere a me piacciono!
    no aiuto aiuto !!!se esprimo un opinione devo essere tacciato di parlare male di qualcuno!!!!

    sai come sarebbe più facile la vita? avendo le propie opinioni con il propio cervello sulle cose e poterle dire senza che gli altri partano in 4 a dargli dello sputasentenze.
    poi rifletti su una cosa io ho espresso un parere su un oggetto e non ho detto che chi non la pensa come me è un ******** tuttaltro ....
    ho detto che ognuno deve avere le propie opinioni ma pare che tu non sia d'accordo altrimenti non ti saresti risentito.

    per carità se qualcuno esprime un opinione che irrita il suo pupillo succede un marasma .
    ma che vi importa del giudizio degli altri ?pensate al vostro.
    nel mio post ho citato un esempio con delle casse ok la prossima volta userò per fare esempi i miei gusti in fatto di cibo e dirò che a me il miele fa schifo ,ribrezzo ...l'odore mi fa dare di stomaco.....qui nessuno mi riprende ?posso dirlo tranquillamente ?o c'è il millefiori propietario di acri e acri di apiculture e si offende perchè il suo prodotto tanto amato non deve essere giudicato così?speriamo di no siamo in un forum AV.... .ma a me il miele fa schifo ...che facciamo?non lo devo dire ?
    se è così che senso ha un forum ......non è quello di dire le propie opinioni?
    boh
    se è questo lo spirito di questo forum non mi piace
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    167
    ...ragazzi era stata aperta una discussione sul 4805 mi sembra ...
    Giusto ? Per favore continuiamo a fare quanto in oggetto !
    Grazie
    rocco_23@libero.it

  6. #21
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    26
    Riccomi qui ....
    altre impressioni fresche fresche ( stanno cominciando a distribuire il 4805 a chi lo aveva prenotato ) :


    First impression several DVDs later ...
    Don't know how to describe this without falling all over myself with superlatives! Watching the 4805 is a deeply immersive visual experience. The picture quality on HD content is indeed filmlike ... smooth, trasty, 3d without feeling pushed. Flesh tones just perfect to my eyes. Everything clean and stable. Watchable even a few feet away (kids are gonna love this!). The grey/black bars watching 2:35 content was no sort of distraction.

    In all those viewing hours, my inner tweaker NEVER had a jumpup moment. Out of the box this thing is gorgeous.

    SDE ... the pixel array appears utterly uniform, square, neutral. In my opinion 1.5X is sufficient (then again, I had this screen ...)

    I can't stress how important the screen will be for you. I tried black out cloth, 300 thread gray egyptian bedsheet, white foamcore, 0.1 mil RP grey projection vinyl ... but the material I wound up using was the DARK PURPLE WALL just painted with a flat Glidden interior latex! Light cannon indeed! This PJ is hungry for a <1 gain screen. Another trip to Lowes for some flat grey paint this afternoon ...

    The projector itself operates proactively. When I turned off the DVD player it went hunting for another source (HD cable in this case). You can fine tune the presets (pc/film/video/etc) or create your own (user 1/2/3). The ONLY mis-step was switching back and forth from SD to HD in cable, which caused it to mis-sync and required a "get" command; this can easily be incorporated into two user presets for SD/HD content.

    I apologize for not including a pic or 10, but I didn't want to insult you guys with screenshots off a purple wall ;-) Suffice that the wait since January has been worth it; expectations met or surpassed. The 4805 is a breakthough product. I can imagine higher resolution, but not a better overall picture.

    -David

    ps: I have a cheap piece of junk apex dvd player which has been bashed in on the case. Even so, watching the superbit Fifth Element (connected via component) was a revelation! Everything you may have heard about this reference DVD is true. Jaw dropping gorgeous on the 4805!



    L'affare si ingrossa .....

  7. #22
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.665

    Non vorrei smontare l'entusiasmo di nessuno ...

    ranata ha scritto:
    First impression several DVDs later ...
    Don't know how to describe this without falling all over myself with superlatives! Watching the 4805 is a deeply immersive visual experience. The picture quality on HD content is indeed filmlike ... smooth, trasty, 3d without feeling pushed....
    sia chiaro, e non prendetemi per la classica "pigna" nel didietro ...

    ma prima di tutto bisognerebbe capira la persona che ha scritto queste cose quale background tecnico e di esperienza ha.
    Avete mai letto cose tipo :"Premetto che questo è il mio primo proiettore, ma non ho mai visto nulla di simile" ???
    A buon intenditor ...

    E poi, un filmato in HD, già sulla matrice ED2 ha i suoi problemi ad essere scalato, figuriamoci su un 480p nativo.

    L'unico giudice sarà il vostro occhio, certo, ma non illudetevi troppo .. non può essere l'ottava meraviglia del mondo.

    Naturalmente IHMO

    Mandi!

    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  8. #23
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74

    peccato ...

    che la correzione del trapezio sia solo digitale, v. brocure in italiano :

    http://www.***********/product_info.p...49eee55c5a99bd

    Pietro

  9. #24
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    80

    Come molti sono in attesa dell'arrivo del bimbo.

    Tra l'altro Nuovadata mi ha detto ieri che arriverà forse a fine giugno e non riusciranno neppure a coprire con la prima mandata tutti gli ordini già ricevuti.

    Ma a parte questo, ho visto che in America il prodotto sarà venduto ad un prezzo compreso tra 1.499-1.699 dollari.

    La domanda è questa:
    - perché in Italia il distributore di Infocus lo vende alla smodata cifra di euro 1.550+iva20%, ovvero 1.860 euri (pensate poi al fatto che l'euro è messo molto bene al cambio con il dollaro)?

    Va benissimo che è una novità, va pure bene che in America è stato paragonato come qualità a videoproiettori LCD da almeno 5.000 dollari, però mi sembra che ci sia sotto un po' di speculazione.

    Che ne pensate?


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •