|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio VPR HD con HDMI prezzo basso!
-
03-08-2010, 11:52 #1
Junior Member
Consiglio VPR HD con HDMI prezzo basso!
Salve a tutti e grazie di aver letto questo mio messaggio.
Ho intenzione a breve di acquistare un videoproiettore ed ero quasi intenzionato a prenderlo online forse un cinese ma poi ci ho ripensato visto che non si sa se vanno bene se sono affidabili nonostante che abbiano tutto perfino la TV e Hdmi e poi ci sono i costi di spedizione e la dogana da non sottovalutare.
Mentre per gli usati ricondizionati di marca tipo Nec Epson ... da siti europei non si sa se con la spedizione la lampada si danneggi e poi la garanzia? l'hdmi non ce l'hanno di sicuro i modelli di 4 o 5 anni fa.
Allora ho deciso di chiedere a voi e comunque comprarlo in Italia anche se online e non.
Vorrei sapere con al massimo 250 € che videoproiettore di marca nota (nec, panasonic, sharp, sony, sanyo, acer, epson...)
con la connessione HDMI per sfruttare l'uscita degli HD Multimediali in HD si può acquistare nel mercato del nuovo o dell'usato.
Qualcuno mi può consigliare un videoproiettore da collegare ad un hd multimediale o a un decoder DgTV o PC per vedere in camera da letto un film... (no convegni...) a pochi metri (al massimo 3 metri di distanza dal VPR)
Ultima cosa: per uso film e tv meglio LCD o DLP?
GRAZIE INFINITE
Sullivan2002
-
03-08-2010, 12:19 #2
Sullivan con quella cifra ci prendi la scatola vuota
Gia' con 400-500 euro invece potresti trovare qualche hd ready optoma, acer o epson.
Ma poi bisogna vedere anche che utilizzo ne farai.
Altrimenti ti devi rivolgere al mercato dell'usato e sempre con quella cifra la vedo duraPlasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -
-
03-08-2010, 15:33 #3
Junior Member
Io vorrei un tv 42" LED nuovo a massimo 300€
Scherzo, non sono un "fenomeno" del settore ma con quella cifra non puoi pretendere molto........
-
03-08-2010, 17:58 #4
Discussione spostata in sezione più generale.
Sono tornato bambino.
-
06-08-2010, 23:17 #5
Sullivan con quel prezzo dovresti riuscire a prendere un DLP Acer, vedo che non hai pretese.. ci puoi fare tutto Film HD, giochi, PC funzionano bene