|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio cambio proiettore
-
03-08-2010, 03:58 #1
Consiglio cambio proiettore
Salve a tutti volevo chiedere un piccolo consiglio su un eventuale cambio proiettore.
In questo momento possiedo un benq w5000 comprato l'anno scorso che ho fatto tarare tramite calibrazione isf.
Mi ritengo molto soddisfatto ma volevo passare a qualcosa di superiore.
Il problema che mi si pone e che ho la possibilità di prendere un sony wpl vw 50 usato ma con poche ore alle spalle(magari e di qualcuno del forum)ma nn sò se questo proiettore rispetto al mio è superiore oppure perderei solo del tempo e denaro che dovrei investire in altro????
Chiedo parere a voi sempre che abbiate la possibilità di rispondermi.
Grazie anticipatamente
-
03-08-2010, 10:34 #2
Senior Member
Ti consiglio di puntare su un altro vpr,il sony vw50 è ormai vecchiotto,
se vuoi un SXRD orientati su un sony hw15(non c'è storia).
P.S.se vuoi vendere il benq fammi un fischio
-
03-08-2010, 14:52 #3
Quindi tu dici che ormai il 50 è vecchio e nn ne vale la pena meglio sul nuovo.
Io ci avevo pensato solo che mi sono detto che il 50 tempo fà costava sui 5000 mentre il 15 costa molto meno attualemente e quindi anche se quello vecchio erano due macchine differenti come classe di appartenenza.
Cmq sicuramenete a breve deciderò questione di giorni.
Per il mio Benq nessun problema ti farò sapere senza problemi certo di due proiettori nn me ne faccio molto
-
03-08-2010, 15:06 #4
@ entrambi
Avete preso questa sezione per un mercatino?
-
03-08-2010, 15:27 #5
Senior Member
fidati il 15 è molto meglio,vidi tempo fa il sony vw60 superiore al 50 ma entrambi nettamente inferiori al 15.
Il 15 ha un contrasto maggiore colori fantastici e non ho notato l'iris cosa che avvertivo nel 60.
-
03-08-2010, 18:20 #6
Mi perdoni sig Belfiore ma nn credo che abbiamo preso il forum per un mercatino mi è sembrato solamente uno scambio di semplici battute so benissimo che se dovessi fare una cosa del genere la farei tramite msg privato.Quindi a meno di nn aver visto prezzi o contarttazioni ho solo chiesto un parere cosa che lei può darmi o nn darmi se ritiene necessario ma riprenderci per un qualcosa che a mio personalissimo parere nn è stato fatto mi sembra eccessivo sopp visto che qui cerchiamo sempre di rispettare le regole che voi moderatori nn fate altro che ripetere e gestite.
Chiuso.