Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio per video proiettore full HD

Ho venduto il mio Benq W 5000 e entro l'autunno devo comprarne uno nuovo, considerando che vorrei crescere con la qualità cosa mi consigliate?
    Proietto da circa 2,80 \ 2,90 metri su di uno schermo con base di 162 cm,
    Uso um Mac Mini e una PlayStation 3 slim come lettore di blu ray
    la cifra pensavo potesse arrivare a max 3000 €, ma non mi dispiacerebbe risparmiare.
    Ho guardato il Bnq w 6000 e il w 6500 francamente non ho capito se sono praticamente uguali o se ci sono differenze sostanziali, pensavo che in casa 2500 ansilumen fossero veramente troppi, ero rimasto al concetto che troppa luminosità è penalizzante.
    Altre macchine prese in esame sono l'epson EH TW5500 o il panasonic PT-AE4000.
    Sono sempre stato attratto dalla Sim2 ma non so se con il mio budget ci stò
    Con il dlp a 3 cip a che punto siamo? Ci vogliono ancora cifre astronomiche?
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da teto897
    Ho venduto il mio Benq W 5000 e entro l'autunno devo comprarne uno nuovo, considerando che vorrei crescere con la qualità cosa mi consigliate?
    Proietto da circa 2,80 \ 2,90 metri su di uno schermo con base di 162 cm,
    .........
    Con il dlp a 3 cip a che punto siamo?
    Per 162 di base, con un DLP a 3 chip ti servirebbe la mascherina da saldatore....

c'è qualcosa in pentola nel mercato LCOS, Epson probabilmente uscirà con un riflessivo. Se sei sui 3000€, e fai un piccolo sforzo in più, potresti valurare il JVC 550, sui 3500€...

Discussione spostata in sezione più generale.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •