|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: videoproiettori,croce e delizia!
-
01-06-2004, 18:27 #16
Scelta TVC
giapao ha scritto:
...per la tv prenderei un 4:3 50hz spendendo il meno possibile...... (anche se, in tutta sincerità, è un gran bel televisore).
-
01-06-2004, 19:17 #17
Senior Member
Psychorunner ha scritto:
Proprio per questo motivo (leggasi versatilità) per il momento guardo alla tecnologia LCD, per godermi una proiezione senza dovermi preoccupare di eventuali malesseri di amici, fidanzata, genitori e chi più ne ha più ne metta.
sono fermamente convinto che un nero meno profondo sia preferibile ad un forte mal di testa.
-
01-06-2004, 19:32 #18
Sospeso
sono un po' perplesso per quanto riguarda l'effetto arcobaleno..
c'è ed è un "difetto" ma con la nuova velocità di rotazione 3x si è limitata molto questa visione.
per il mal di testa...è vero,il nero è molto pesante!
I pixel però,anche con un 800*600 sono poco presenti rispetto ad un LCD.
vediamo cosa si riesce a ricavare!
CIAO!
-
02-06-2004, 09:38 #19flavio_82 ha scritto:
c'è ed è un "difetto" ma con la nuova velocità di rotazione 3x si è limitata molto questa visione...?
-
02-06-2004, 10:22 #20
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
flavio_82 ha scritto:
c'è ed è un "difetto" ma con la nuova velocità di rotazione 3x si è limitata molto questa visione...
--------------------------------------------------------------------------------
Psychorunner ha scritto:
...a che prezzo?
La mia ruota colore(Sharp Z201) NON é 3X ma a 5X e a 6 segmenti(R-G-B-R-G-B) ,quindi rispetto ad un x1 che è 2X a 3 segmenti la velocita relativa dell'aggiornamento è 5 volte superiore.
Parlando in altri termini un 5x a 6 segmenti è come se fosse un 10x a 3 segmenti (R-G-B)
Vi assicuro che inquesti parametri cercare il Rainbow è difficile...e bisogna proprio cercarlo perchè durante il film non lo si vede proprio.
Il prezzo?
Beh ora lo Sharp Z200 lo trovi anche a 2500-2700 all'estero
-
03-06-2004, 13:48 #21
informazioni acquisto
Mi indicheresti il sito estero dove lo hai acquistato? Che tipo di pagamento? Notizie sulla garanzia?
Ciao grazie
-
03-06-2004, 19:42 #22
Re: informazioni acquisto
njcoco ha scritto:
Mi indicheresti il sito estero dove lo hai acquistato? Che tipo di pagamento? Notizie sulla garanzia?
Ciao grazie
Io l'ho comprato da Pipro.de a 3372 euro spese di spedizione incluse pagamento in contrassegno.
Il sito è serissimo e garantiscono 100% dei pixel funzionanti( lo controllano prima di spedirlo)
La garanzia è Europea e di 2 anni,io ho avuto quasi subito(20 ore di utilizzo e 10 giorni dall'acquisto) un problema con la ruota colore rumorosa....portato a Roma me lo hanno tenuto 15 giorni per non fare nulla per poi spedirlo a Milano ,venuto a conoscenza della loro impossibilità di ripararlo,ho subito fatto reclamo all sharp italia per l'incompetenza con cui hanno trattato il mio caso,contattato subito da sharp italia hanno riparato e rispedito l'apparecchio in 10 giorni....ritirato era perfettamente funzionante per poi ripresentarsi dopo 2 settimane un ALTRO PROBLEMA sempre sulla ruota colore,alla fine dopo altri 10 giorni mi hanno SOSTITUITO l'UNITA' con una NUOVA DI zecca!!!
Quindi morale della favola...nonostante i mie problemi ho potuto constatare di fatto che la garanzia è veramente europea e che la SHARP ITALIA è STATA SERISSIMA al contrario del centro di Roma ( un multiservice di moltre a altre marche di HI-FI)dove io ho fatto riferimento