|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Info: visione Epson TW200... dove in Sicilia?
-
23-05-2004, 11:07 #1
Info: visione Epson TW200... dove in Sicilia?
Buona domenica a tutti
.
Visto che l'attesa si prolunga ed ancora chi di dovere non si decide a farmi rientrare al lavoro a Roma (e d'altra parte non posso più fare a meno del mio primo vpr), sapreste per caso indicarmi dove è possibile visionare (e acquistare) il TW200 in Sicilia, tra Palermo e Messina?
P.S.: nell'attesa di prendere visione del suddetto proiettore mi sono perso l'ottimo co-buy di qualche settimana fa...
Grazie,
Antonio.
-
23-05-2004, 11:29 #2
Member
Io ho scritto alla epson tramite il sito web; comunque prova a scrivere all' email InfoTec@epson.it visto che ho proseguito poi lo scambio di informazioni via email con quell' indirizzo.
Mi hanno risposto molto in fretta dandomi un indirizzo di un negozio di Torino che aveva in demo il pw200. Quando ho telefonato al negozio alcuni giorni dopo, mi hanno detto che erano stati contattati dalla epson perche' c'era una persona (io) interessato ad una demo del tw200. Quindi sono molto disponibili e efficienti.
Ciao
Peter
-
23-05-2004, 14:37 #3soyuz ha scritto:
Io ho scritto alla epson tramite il sito web; comunque prova a scrivere all' email InfoTec@epson.it visto che ho proseguito poi lo scambio di informazioni via email con quell' indirizzo.
Mi hanno risposto molto in fretta dandomi un indirizzo di un negozio di Torino che aveva in demo il pw200. Quando ho telefonato al negozio alcuni giorni dopo, mi hanno detto che erano stati contattati dalla epson perche' c'era una persona (io) interessato ad una demo del tw200. Quindi sono molto disponibili e efficienti.
Ciao
Peter
A buon rendere,
Antonio.Ultima modifica di Psychorunner; 23-05-2004 alle 14:42
-
25-05-2004, 18:17 #4
La Epson Italia S.p.A. mi ha risposto prontamente, fornendomi l'indirizzo di un rivenditore di Palermo, il quale però, contattato da me telefonicamente, mi ha detto di non avere in demo il TW200 ma soltanto modelli "più piccoli"
...
Voi non avete proprio idea di dove se ne possa vedere uno?
Grazie,
Antonio.
-
25-05-2004, 18:27 #5
Member
Perchè non lo compri on line ?
-
25-05-2004, 20:59 #6sandro74 ha scritto:
Perchè non lo compri on line ?
All'epoca ho assistito alla demo in anteprima dello Z2 (l'altro vpr LCD verso cui sarei orientato in alternativa) da Alessio Vignola, ma dell'Epson ho soltanto sentito parlare (molto bene) senza averne conoscenza diretta.
Ad ogni modo, a titolo informativo, per caso hai visto il TW200 su qualche sito ad un prezzo particolarmente vantaggioso?
-
25-05-2004, 21:11 #7
Senior Member
Psychorunner ha scritto:
Ad ogni modo, a titolo informativo, per caso hai visto il TW200 su qualche sito ad un prezzo particolarmente vantaggioso?
-
26-05-2004, 09:18 #8tINO ha scritto:
Se vai sul forum generale è appena partito un altro co-buy ad un prezzo decisamente vantaggioso..............io sono già in coda hehehehhehe!
-
26-05-2004, 13:48 #9
Member
Io di solito compro su fotodigit, ecco il tw200
http://www.fotodigit.it/ricerca/elen...d=tw200&page=1
Se lo vuoi prima vedere all'opera è un altro discorso, io posso solo dirti che ho il fratellino minore (il tw10) da un mesetto e per essere un lcd entry level fa paura per contrasto e qualità, immagino il tw200.
Se per te è il primo proiettore e non hai delle esigenze molto alte è un ottimo acquisto anche a scatola chiusa secondo me.
Ciao
-
26-05-2004, 19:16 #10sandro74 ha scritto:
Io di solito compro su fotodigit, ecco il tw200
http://www.fotodigit.it/ricerca/elen...d=tw200&page=1
Se lo vuoi prima vedere all'opera è un altro discorso, io posso solo dirti che ho il fratellino minore (il tw10) da un mesetto e per essere un lcd entry level fa paura per contrasto e qualità, immagino il tw200.
Se per te è il primo proiettore e non hai delle esigenze molto alte è un ottimo acquisto anche a scatola chiusa secondo me.
Ciao
Ciao,
Antonio.