Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Infocus 4805 e rumore.

Infocus 4805 e rumore.

Scusate se apro l'ennesimo 3ad sul suddetto Screenplay, ma facendo una ricerca negli altri non sono riuscito a capire se il rumore (2° me il più grosso problema dell'X1, visto che non soffro di arcobalenite) causato dalle ventole e dalla ruota colori è stato "debellato" , ho almeno diminuito (37 db per HT sono troppiiii! ) ???

Ciao, Ricky.

Re: Infocus 4805 e rumore.

NInja9 ha scritto:
    Scusate se apro l'ennesimo 3ad sul suddetto Screenplay, ma facendo una ricerca negli altri non sono riuscito a capire se il rumore (2° me il più grosso problema dell'X1, visto che non soffro di arcobalenite) causato dalle ventole e dalla ruota colori è stato "debellato" , ho almeno diminuito (37 db per HT sono troppiiii! ) ???

Ciao, Ricky.
    ma che io ricordi nemmeno l'x1 era poi rumoroso...

forse però non ero nelle migliori condizioni per verificare un fattore per me importantissimo.

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

confermo che l'X1 non è cosi rumoroso....
    l'ho provato a casa del mio amico Cosmopavone (ovviamente un'altro utente di avforum ) e era pressappoco come il mio z201

io prima avevo x1 ora sharp200 be' il nippon e' sensibilmente meno rumoroso e scalda molto meno l'ambiente (l'x1 d'inverno era un piacere)!
    ciao

Quando un annetto fa (02/03)ho comprato l'X1 avevo valutato anche l'acquisto dello Sharp Z90 (stupendo!!!) e alla prova dei fatti il "nipponico", parlando di rumore, sembrava spento in confronto all'X1!
    La decisione sull'acquisto è stata poi dettata dalle qualità video (PER ME uguali, se non a favore dell'X1), ma soprattutto dai 1000 eurozzi che all'epoca li separavano!

Ma alla fine vorrei tornare all'argomento iniziale: quanto rumereggia l' SP4805?

Ciao Ricky.

Re: Re: Infocus 4805 e rumore.

sasadf ha scritto:
    ma che io ricordi nemmeno l'x1 era poi rumoroso...

forse però non ero nelle migliori condizioni per verificare un fattore per me importantissimo.

ciao
    sasadf
    Sal se ti riferisci alla visione tenuta al primo raduno romano,son d'accordo con te.
    Mi ricordo tanti bei bagliori in più il mio udito era un pò attarpanato
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

tornato da Pescara-..

visto l'x1 in una pizzeria .. immagine meravigliosamente luminosa e profonda e Nessun rainbow...

Bah!!!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Visto l'Infocus X1

Arcobaleno assente.

Rumore assente.

Schermo bianco molto luminoso.

Azz...!!!! Era spento!!!!

Dai che scherzo!
    Maurizio

Permessi di scrittura