Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Cavo Rgb e Domanda tw 10

Ciao raga , innanzitutto mi presento, sono Alessandro e scrivo da Roma, prima della mia domanda di debutto vi faccio i complimenti per il forum , non immaginate quanto mi siete stati utili nella scelta del mio primo proiettore.

Ora vi stresso un pò

Cavo rgb : ho comprato il gebl scart-rgb sul sito di visualdream un gran bel cavo ma purtroppo dato un inconveniente non calcolato 6 metri non bastano , ne sto cercando uno di 10 metri già pronto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte !
    Dato che con il saldatore sono un assassino capite il mio problema !
    Qualcuno sa dove reperirlo già fatto ?

Seconda domanda :
    Dopo aver installato l'Epson (proiettore 16:9) lo provo ma ho come l'impressione di vederlo in 4:3 , mi spiego, ho una base di 180 cm ,distanza 3 mt, se lo vedo in modalità normale lo schermo lo sfrutto al 70 % in larghezza e vedo come una porzione di schermo ai lati non utilizzata (un ombreggiatura), se lo vedo in modalità zoom allora diventa 16:9 riempendo tutto il telo.
    La domanda a questo punto è la seguente : la modalità zoom non serve a emulare un'immagine 4:3 in 16:9 ?
    se si, perchè se vedo un dvd o anche sky 16:9 in modalità "normale" non è in 16:9 ?

Scusate per l'intreccio di parole ma a scriverlo pensavo fosse + semplice

Ciao raga e grazie per le eventuali risposte !

Se non ricordo male per vedere

in modalita' 16/9 devi utilizzare la modalita' squeeze.
    Ciao,Snikt

Grazie .
    Ero convinto che normale coincidesse con la sorgente video
    Del tipo DVD = 16:9 tv = 4:3

Per il cavo scart-rgb da 10 metri nessuno ha un consiglio ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •