|
|
Risultati da 16 a 30 di 32
Discussione: Prezzo Infocus 4800
-
05-05-2004, 11:50 #16
Member
Scusa Tintoy quant'è l'IVA tedesca? e spese di spedizione?
-
05-05-2004, 11:53 #17
non ricordo, mi sembra il 17%. comunque il prezzo esposto è già ivato (pagando l'iva tedesca non paghi quella Italiana). Il trasporto, tramite corriere DPD, è di €18.50.
TinToy
-
05-05-2004, 13:06 #18
Junior Member
ancora consigli...
Cosmopavone ha scritto:
L'effetto arcobaleno dipende ANCHE dalle tarature.
Abbassando la luminosita' (magari aiutandosi anchee con un filtro nd2) e abbassando un po' il contrasto, si allevia di molto l'effeto arcobaleno.
Chiaro che le due macchine, essendo identiche, saranno anche identiche a livello di effetto arcobaleno, ma solo a parita' di taratura.
Scusate anche io vorrei comprare un infocus x1 e da quello che dice Cosmopavone a questo punto conviene rischiare (per il problema dell'effetto arcobaleno) e comprare un vpr dlp buono come l'x1 con la speranza di non avere problemi e nel caso contrario magari abbassare la luminosità ed il contrasto rendendolo un po più "scarso".
Preferisco infatti rischiare che comprare per qualche euro in meno un vpr che sia evidentemente inferiore all'x1...
che mi dite??
....spero mi sia spiegato bene...
-
05-05-2004, 14:41 #19
Senior Member
Ciao TinToy,
solo qualche domanda ....
Hai preso l'X1 o l'X2?
Qual'e' il prezzo finale?
Che forma di pagamento hai utilizzato (contrassegno, Carta di Credito, ...)?
Che garanzia c'e'?
Scusa ... e grazie.
Angelo
-
05-05-2004, 15:51 #20
Ho preso X1.
Il prezzo e' quello che vedi nella loro homepage {http://www.skynet-shop.de } + qualche euro poiche' l'ho ordinato una settimana orsono + 18.50 di delivery (DPD in Germania + Bartolini in Italia = con tracking number).
Il pacco e' arrivato oggi a casa (io sono in uffficio) e mi e' stato detto che ha la garanzia di 3 anni e il software aggiornato per le 4000 ore della lampada (dovrebbe essere l'ultima versione).
Nel week-end, sempre che stasera non trovi solo mattoni..., lo provo e poi vi dico.
TinToy
-
05-05-2004, 15:52 #21
scusa, solo bonifico anticipato presso loro banca.
no Credit Card o COD *cash on delivery*
-
05-05-2004, 16:34 #22
Senior Member
Grazie.
Angelo
Se ci sono solo mattoni ti sono debitore di metà della cifra da te spesa.
-
05-05-2004, 16:47 #23Cosmopavone ha scritto:
L'effetto arcobaleno dipende ANCHE dalle tarature.
Abbassando la luminosita' (magari aiutandosi anchee con un filtro nd2) e abbassando un po' il contrasto, si allevia di molto l'effeto arcobaleno.
Chiaro che le due macchine, essendo identiche, saranno anche identiche a livello di effetto arcobaleno, ma solo a parita' di taratura.mi son espresso male!
-
05-05-2004, 21:21 #24
Junior Member
Spiegazioni..
kevinlomax ha scritto:
Chiedo scusami son espresso male!
No No scusa forse mi sono espresso male io...
Intendevo dire che dato che non ho mai avuto un vpr e ora ne devo comprare uno (che peraltro non é per me ma per una associazione umanitaria che lo utilizzerà in Africa per proiettare su dei muri filmini a circa 160 bambini) preferivo rischiare e comprare con 1100 euro un infocus x1 che comprare un vpr dello stesso prezzo (o qualcosa in meno) ma molto più scarso...
Nel caso ci siano problemi per l'effetto arcobaleno, per come avete detto, posso infatti diminuire la luminosotà ed il contrasto per attenuare i problemi dovuti allo stesso.
Cioé con 1100 euro ho un vpr buono che nel peggiore dei casi (non tollerabilità dell'effetto arcobaleno) diventa "più scarso" (diminuendo luminosità e contrasto) ma se mi va bene (non problemi di arcobaleno) é di qualità superiore a quella di molti altri concorrenti....
Grazie ancora!!
Grazie
-
05-05-2004, 21:24 #25
Junior Member
Stesso nome?? (x kevinlomax)
Ora che ci penso.... ma abbiamo lo stesso nome???
-
05-05-2004, 22:00 #26
Re: Stesso nome?? (x kevinlomax)
kevinp ha scritto:
Ora che ci penso.... ma abbiamo lo stesso nome???
-
06-05-2004, 08:37 #27
ieri sera sono tornato a casa, cenato in 5 minuti e aperto il pacco.
A dire la verita' lo scatolone esterno era a misura, al millimetro, con lo scatolone Infocus. Scatolone Infocus illibato e sigillato, proiettore versione europea con cavi di alimentazione US, UK e Italiani/Francesi/Tedeschi *Shuko*, S-Video, VGA-VGA, audio, adattatore SCART, borsa morbida. Purtroppo, come pensavo, nessun adattatore a component.
Firmware versione 4.1 e manuale *user guide* che riporta che la durata della lampada a 4000 ore.
L'ho giusto collegato e provato in S-Video, rispetto al vecchio proiettore che avevo, uno spettacolo. nel week-end lo installo correttamente, lo taro e lo provo seriamente.
Devo dire che il servizio del sito tedesco e' stato ineccepibile.
A parte il dover pagare con bonifico, ve lo consiglio visto me lo hanno consegnato a casa per meno di 1000 euro.
Ciao,
TinToy
-
07-05-2004, 23:05 #28
Dai un'occhiata qui: http://www.tsn-cd.de/pi-618911646.htm?categoryId=17
Io per lo stesso prezzo opterei per lo Z1, secondo me tra gli "economici" è il migliore, unico dubbio sulla qualità del nero in cui forse l'X1 è superiore, dico "forse" perchè non ho mai visto l'X1.
Per kevinp:
Comunque se vuoi puoi prendere l'x1, lo provi e poi si può organizzare uno scambio.Lettore Pioneer 565a - Vpr Panny 500 - Xbox - Sintoampli Denon 1706 - Altoparlanti SONY 5+1 (per adesso....)
-
07-05-2004, 23:17 #29
beh, direi che ci sono quasi 200 euro di differenza (compreso il trasporto che può variare dai 20 ai 60 euro) visto che io l'ho pagato meno di 990.
Non penso che il livello del nero sia paragonabile, però io non ho mai visto lo Z1...
TinToy
-
07-05-2004, 23:18 #30TinToy ha scritto:
beh, direi che ci sono quasi 200 euro di differenza (compreso il trasporto che può variare dai 20 ai 60 euro) visto che io l'ho pagato meno di 990.
Non penso che il livello del nero sia paragonabile, però io non ho mai visto lo Z1...
TinToy
Allora lo scambio lo faccio con te.Lettore Pioneer 565a - Vpr Panny 500 - Xbox - Sintoampli Denon 1706 - Altoparlanti SONY 5+1 (per adesso....)