|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: telo e ambiente di proiezione
-
28-03-2010, 15:32 #1
Senior Member
telo e ambiente di proiezione
cari tutti,
dopo l'acquisto del vpr (epson 5500)
devo adesso scegliere il telo. per ora sto proiettando su una tenda tupplur chiara per capire quale potrebbe essere la migliore soluzione.
per capire quale telo vi devo descrivere le mie esigenze:
1- AMBIENTE
l'ambiente di proiezione è completamente chiaro (pareti e pavimento ) si tratta del soggiorno, ma non posso modificare nulla. in relazione a questo ambiente quale sarebbe in miglior telo motorizzato? (ho visto il black diamond ma è solo a cornice rigida e non posso metterlo). quindi in relazione al vpr che ho meglio un telo bianco o grigio?
2- TIPOLOGIA DI TELO PERSONALIZZATO
in aggiunta a quanto sopra descritto, la mia necessità sarebbe quello di avere un telo con area di proiezione max di 183cm (provato sulla tenda tupplur), ma vista l'altezza della parete, per non avere il telo troppo alto, dovrei avere un extradrop almeno di 80cm. contattando degli operatori, mi è stato detto che sarebbe impossibile avere un extradrop così alto, in relazione alla larghezza della base. avendo capito questo la mia richiesta sarebbe questa: è possibile avere uno schermo con base 203 ma con area di proiezione di 183cm e con la possibilità di avere un extra drop di ca 80-85 cm?
grazie in anticipo per le cortesi risposte
ciao