|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: macchie nel mio panny 500
-
28-04-2004, 22:21 #1
Junior Member
macchie nel mio panny 500
E' da quasi 2 mesi che ho il panni 500(molto soddisfatto)! Ma ho notato da qualche giorno che sono comparse delle macchie di colore verde (4 per la precione) alcune piu' leggere altre piu' scure di forma cicolare e dimensione diversa che si notano quando c'è una scermata completamente nera(proiettore acceso in stand buy),durante la visione dei film o dei videogiochi non si notano! Potrebbe essere lo schermino LCD che sia sporco??Qualcuno sa darmi un consiglio?? GRAZIE
-
29-04-2004, 08:31 #2
è polvere, fa una ricerca sul Forum , ci sono casi simili capitati proprio a possessori di Panny.
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
29-04-2004, 14:16 #3
Re: macchie nel mio panny 500
PoKiEuri ha scritto:
E' da quasi 2 mesi che ho il panni 500(molto soddisfatto)! Ma ho notato da qualche giorno che sono comparse delle macchie di colore verde (4 per la precione) alcune piu' leggere altre piu' scure di forma cicolare e dimensione diversa che si notano quando c'è una scermata completamente nera(proiettore acceso in stand buy),durante la visione dei film o dei videogiochi non si notano! Potrebbe essere lo schermino LCD che sia sporco??Qualcuno sa darmi un consiglio?? GRAZIELigrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
29-04-2004, 14:22 #4
Advanced Member
Vale sempre la regola delle 4 P.
Ciao a tutti
Rino
-
29-04-2004, 15:03 #5
polvere
io avevo una macchia di circa 5 cm in basso a destra.
possedevo un panny 100 che fortunatamente sono riuscito a vendere.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
29-04-2004, 16:38 #6
Io sono stato il primo ad avere il problema della polvere sul Panny 100.
E vado orgoglioso del mio primato
La prima volta portai il vpr in assistenza panasonic, tutto liscio e pannelli puliti.
Dopo 15 giorni avevo ancora lo stesso problema, una sera mi sono deciso ad aprire il vpr e pulirlo...è veramente una "stupidata" e chiedere 200 euro per una soffiata di aria compressa è da ladri.
Purtroppo il problema si ripresentava ed ogni mese ero costretto ad aprire un paio di volte il vpr per pulirlo...ero diventato un esperto
Poco prima di un ennesimo esaurimento nervoso mi sono deciso a comprare un vpr con l'ottica sigillata...ed ora non mi frega più
Ciao
Renato
-
30-04-2004, 09:44 #7
Bei ricordi !
renea ha scritto:
...: mentre aspettavo l'esito di renea la mia macchia è sparita spontaneamente e non si è più ripresentata.
Pazienta un po'.....vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
30-04-2004, 11:14 #8
A casa dovrei avere una jpg del panny aperto con l'esatto punto dove soffiare l'aria per togliere la polvere.
L'ho presa da avsforum.com, se la ritrovo la metto qui.
Ciao
Renato
-
30-04-2004, 11:59 #9
soffio
io metto il compressore.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
30-04-2004, 23:49 #10
Junior Member
grazie!!!!!!!!!! il compessore non mi manca!!!!!!!
-
01-05-2004, 08:40 #11
macchie
non sarà un nuovo tipo di fungo ?
Il Mio Impianto
-
01-05-2004, 09:54 #12
Re: Re: macchie nel mio panny 500
Ligrestowsky ha scritto:
Confermo che trattasi di polvere. Anch'io purtroppo ho una macchia chiara in basso a destra( Panny 300). Per capirlo che è prova a sfocare l'immagine fino a mettere a fuoco (o quasi) il granello di polvere. La prima volta che mi è capitato l'assistenza me l'ha tolto, ma ora che la garanzia è scaduta e mi è ricapitato, mi hanno preventivato circa 200 euro!!! A questo punto me lo tengo così, anche se mi verrebbe voglia di aprire il proiettore io stesso...
il lavoro te l'hanno fatto in giornata?
ciao,
tito
-
01-05-2004, 10:01 #13renea ha scritto:
La prima volta portai il vpr in assistenza panasonic, tutto liscio e pannelli puliti.
Dopo 15 giorni avevo ancora lo stesso problema, una sera mi sono deciso ad aprire il vpr e pulirlo...è veramente una "stupidata" e chiedere 200 euro per una soffiata di aria compressa è da ladri.
Purtroppo il problema si ripresentava ed ogni mese ero costretto ad aprire un paio di volte il vpr per pulirlo...ero diventato un esperto
Poco prima di un ennesimo esaurimento nervoso mi sono deciso a comprare un vpr con l'ottica sigillata...ed ora non mi frega più
Ciao
Renato
ai fini della garanzia: ci si accorge poi che la macchina è stata aperta?
ciao,
tito
-
02-05-2004, 11:14 #14renea ha scritto:
Ciao
Renato
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).