Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: consiglio su primo vpr

Re: prezzo

borghese ha scritto:
    guarda questo indirizzo
    e lascia perdere il tw 200
    http://www.majdic.at/page/start.mv?G...S+diskont+1403

ciaoo

borghese

...son pur sempre quasi mille euro in +!!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: prezzo

sasadf ha scritto:
    ...son pur sempre quasi mille euro in +!!

ciao
    sasadf
    Hai ragione Sasà ma sicuramente non c'è proprio storia.
    Ciao
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

una spesa sola ma fatta bene
    altrimenti tra 6 mesi rischi di volere cambiare ancora e dopo dovresti svendere il vecchio vpr

ciaoo

borghese

Re: Re: Re: prezzo

supercioli ha scritto:
    Hai ragione Sasà ma sicuramente non c'è proprio storia.
    Ciao

scusa max, ma come fai a dirlo se non l'hai mai visto?

Aspetta a vedere un mattherhorn prima di sparare sentenze.

Il fatto delle mille euro in più, invece, è incontestabile.:o

Appena vedremo un bel mattherhorn (qualcuno di Roma disposto ad ospitarci a tutti e due? Targa in omaggio), potremo dire cose più precise.

ciao
    sasadf

ciao
    e senpre dpl é
    quindi al solito malditesta.(non x tutti)inolre ha la solita bassa risoluzione

x quello che ne so io la scelta ricade solo tra z2 e tw 200
    sia a risoluzione che prestazioni che x la facilita di posizionamento (ottica basculante) ,sono i giocattoli del momento

magari uno é + x htpc mentre l altro + x sistemi tradizionali

approposito ritirrando fuori la discuissione precedente sul confronto z2/tw200
    che che caspio di alone parlate intorno ai pesci di nemo???????

non starete parlando mica del riflesso della luce sul pesce che crea una spece di alone che con l allontanarsi dal pesce sfuma???

ciao

Re: Re: Re: Re: prezzo

sasadf ha scritto:
    scusa max, ma come fai a dirlo se non l'hai mai visto?

Aspetta a vedere un mattherhorn prima di sparare sentenze.

Il fatto delle mille euro in più, invece, è incontestabile.:o

Appena vedremo un bel mattherhorn (qualcuno di Roma disposto ad ospitarci a tutti e due? Targa in omaggio), potremo dire cose più precise.

ciao
    sasadf
    Ciao Sal.
    Certo hai ragione ma ancora ho in mente lo z90 che è appena un 800*600 e con tecnologia di 1 anno e 1/2 fa.........
    Tu potresti venire un pom in mezzo alla settimana?
    ciao
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Certo hai ragione ma ancora ho in mente lo z90 che è appena un 800*600 e con tecnologia di 1 anno e 1/2 fa.........
    Scusate, sarò anche miope, strabico, incompetente, ma tutta questa superiorità l'avete vista?
    Io, che ricordo a tutti, avevo quasi concluso l'acquisto del Domino 20 (per me superiore allo z200), ho comprato il TW200.
    Ma non per risparmiare (o almeno non solo per quello). Non soffro particolarmente di rainbow, ma la risoluzione maggiore del TW200 c'è e c'è pure una naturalezza dei colori, meno digitali di altri vpr che ho visto.
    il vero tallone d'achille è il nero (e quindi il contrasto) inferiore ai dlp. Ma molte altre caratteristiche dell'immagine sono superiori.

Quindi, parliamo sempre di ciò che si è visto, non di quello che si immagina, già i confronti a memoria fanno acqua da tutte le parti!!!

ragazzi, come primo proiettore (e con il co-buy di sasà soprattutto) il TW200 è un best-buy!!!
    Lo sostituirò quando i dlp a tre chip costeranno un prezzo umano....
    ciao a tutti

maurocip ha scritto:
    Scusate, sarò anche miope, strabico, incompetente, ma tutta questa superiorità l'avete vista?
    Io, che ricordo a tutti, avevo quasi concluso l'acquisto del Domino 20 (per me superiore allo z200), ho comprato il TW200.
    Ma non per risparmiare (o almeno non solo per quello). Non soffro particolarmente di rainbow, ma la risoluzione maggiore del TW200 c'è e c'è pure una naturalezza dei colori, meno digitali di altri vpr che ho visto.
    il vero tallone d'achille è il nero (e quindi il contrasto) inferiore ai dlp. Ma molte altre caratteristiche dell'immagine sono superiori.

Quindi, parliamo sempre di ciò che si è visto, non di quello che si immagina, già i confronti a memoria fanno acqua da tutte le parti!!!

ragazzi, come primo proiettore (e con il co-buy di sasà soprattutto) il TW200 è un best-buy!!!
    Lo sostituirò quando i dlp a tre chip costeranno un prezzo umano....
    ciao a tutti

Ciao , penso che maggior risoluzione non voglia dire miglior immagine,son troppi i fattori in gioco e non basta solo la risoluzione.
    Lo z90 me lo ricordo come adesso e la naturalezza dei colori dei dlp è migliore degli lcd in più mettici poi il dettaglio dei neri.
    Ieri sera ero proprio a casa di Giapao per vedere un nec lt 170 business con ruota a 4*,certo il rainbow era accentuato ma la scala dei grigi che ho visto ,non si avvicina minimamente a quella del mio z2 e del tw200 che ho visto.lo stacco delle ultime 2 bande scure era eccezzionale.
    In ogni caso non voglio maltrattare gli lcd e posso dirti di esser abbastanza soddisfatto di questi ultimi prodotti in commercio e dei passi avanti fatti .
    Un saluto Max.

Re: Re: Re: Re: Re: prezzo

supercioli ha scritto:
    Ciao Sal.
    Tu potresti venire un pom in mezzo alla settimana?
    ciao
    ma ricordi anche le inguardabili scalettature su tomb raider?

Per me il tw200 è superiore, in termini di globalità, rispetto allo z90.

Disponibile per un salto a Roma per vedere un dlp degno( ma Gian de Bit ed il suo Domino 20?).

ciao
    sasadf

Ciao , penso che maggior risoluzione non voglia dire miglior immagine,son troppi i fattori in gioco e non basta solo la risoluzione.
    sono d'accordo con te, ma ti ripeto il domino 20, che io reputo comunque superiore al mio TW200, in alcuni fattori è inferiore (il TW200 è più cinematografico, meno affaticante). Inoltre sono ultraconvinto che il futuro sia dei DLP, ma solo quando avranno eliminato le parti in movimento (ruota colori), perchè la naturalezza di un LCD secondo me deriva proprio dal fatto che le uniche cose a muoversi sono le immagini e non la tecnologia che le riproduce.
    Insomma aspetterò con pazienza che i tre DLP siano alla portata dell'appassionato (3 anni fa una schifezza di LCD Sony che abbiamo in azienda per le presentazioni, è stato pagato 11 milioni!!!) ed allora saluterò il piccol TW200 pagato poco ma fonte di grandi immagini e di grande godibilità.
    Certamente uno z200 a 2500 euro, se comprato in Italia, è un acquisto migliore, anche spendendo quasi mille euro in più, ma comprarlo in Germania, beh allora è un'altra cosa. Quindi, allo stato delle cose, per un primo proiettore su cui iniziare ad appassionarsi il TW200 resta uno dei best-buy del momento.
    Certo il Sim2 HT500 link è un altro mondo (o il barco visto al TAV)...
    ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: prezzo

sasadf ha scritto:

...
    Disponibile per un salto a Roma per vedere un dlp degno( ma Gian de Bit ed il suo Domino 20?).

ciao
    sasadf
    Sasa', quando vuoi da me, anche se quel NEC non e' certamente il max per l'HT (ha cmq altri notevoli pregi...). tieni conto che lo tengo fino a sabato / max domenica.
    Per Max, non e' la sezione adatta, pero' sarebbe interessante un tuo giudizio sull'altro proiettore che abbiamo acceso a conclusione della serata di prove...

salutoni
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •