Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

CAUTION: cavi superiori a 2.5mt

Dopo aver comprato il proiettore digitale, uno sharp PGM15x DLP,
    e leggendo il manuale di instruzioni, mi esce un foglietto con scritto:
    caution il proiettore non funziona a dovere con cavi SVHS, Componente, video composito,etc,etc superiori a 2,5 mt.

GASP!!!

Cosa posso fare? devo rivoluzionare tutta la stanza home theatre, ho conoscete una ditta che fa cavi ad alte prestazioni?
    Ho bisogno di 5mt.

E' un'avviso proforma ho è effetivamente vero?

Giò

Re: CAUTION: cavi superiori a 2.5mt

giovideo ha scritto:
    Dopo aver comprato il proiettore digitale, uno sharp PGM15x DLP,
    e leggendo il manuale di instruzioni, mi esce un foglietto con scritto:
    caution il proiettore non funziona a dovere con cavi SVHS, Componente, video composito,etc,etc superiori a 2,5 mt.

GASP!!!

Cosa posso fare? devo rivoluzionare tutta la stanza home theatre, ho conoscete una ditta che fa cavi ad alte prestazioni?
    Ho bisogno di 5mt.

E' un'avviso proforma ho è effetivamente vero?

Giò
    compra un cavo s-vhs della G&BL da 5m.
    io uso uno da 10m e il risultato e' ottimo.

Re: Re: CAUTION: cavi superiori a 2.5mt

cuzzolin ha scritto:
    compra un cavo s-vhs della G&BL da 5m.
    io uso uno da 10m e il risultato e' ottimo.
    Io ho due cavi della GeBL uno s-video da 12 metri ed uno component da 13 metri, mai avuto un problema.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ciao!

Scusa, ma cosa intendi per 'non funziona a dovere' , copè ... l'immagine è sensibilmente deteriorate , il vpr non visualizza proprio niente , cosa ?

Perchè io uso un vga scadentissimo (5mt in 2 pezzi pergiunta) , vorrei sapere effettivamente cosa migliorerei con un cavo pregiato da 100€ e passa!

Anche perchè al momento la qualità che ottengo col tw10 mi pare ottima (ovviamente considerando il livello del vpr)! BOH!

Grazie 1000 x i chiarimenti!!

octopus ha scritto:
    Ciao!

Scusa, ma cosa intendi per 'non funziona a dovere' , copè ... l'immagine è sensibilmente deteriorate , il vpr non visualizza proprio niente , cosa ?

Perchè io uso un vga scadentissimo (5mt in 2 pezzi pergiunta) , vorrei sapere effettivamente cosa migliorerei con un cavo pregiato da 100€ e passa!

Anche perchè al momento la qualità che ottengo col tw10 mi pare ottima (ovviamente considerando il livello del vpr)! BOH!

Grazie 1000 x i chiarimenti!!
    guarda che ho fatto una prova con un cavo da 5 mt e rispetto a quello da 1 mt c'è più rumore e nei campi lunghi meno definizione.
    quindi se vuoi vedere MEGLIO i 100€ sono una scelta quasi oggligata.
    vai sul sito G&BL e vedrai anche prezzi minori.

Giò

esperienza diretta personale :
    avevo messo una prolunga vga al monitor per pc di circa 2,5 metri.
    il mio monitor si vedeva peggio la qualità era alterata non di molto ma lungi dal pensare che fosse il cavo sono andato avanti parecchio così perchè non l'avevo notata subito e quindi non avevo associato il peggioramente dell'immagine al cavo e poi in quel periodo pensavo che i cavi fossero solo dei pezzi di rame lungo.
    quando ho levato la prolunga perchè avevo spostato il pc mi si era levato un velo !!!!
    da allora ho rivalutato l'importanza di un buon cavo da uno scrauso.

ciao

federico
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

il cavo dvi ha un vantaggio :ho si vede al massimo della qualità per quel segnale oppure è macroscopica la sua cattiva conduzione del segnale che si manifesta con piccoli puntini bianchi sul nero disposti in maniera randomica che si accendono e si spengono.

fefochip
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

ming... signor tenente sono diventato senior member in questo 3d.
    promozione sul campo dovuto a anzianità?

fefochip

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •