Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Telo mobile, a strappo, possibile?

Ciao a tutti, come già ho detto in un altro post mi sono avvicinato alla videoproiezione da poco, e non avendo un grande spazio in casa, e onde evitare di farmi cacciare di casa da mia mamma (finirei sotto un ponte, xò con il mio caro videoproiettore ), vorrei proiettare su un telo mobile.
    vorrei proiettare in camera mia, ma non ho pareti libere, allora avevo pensato ad una cosa, però vorrei qualche consiglio di voi saggi...

avevo pensato di farmi un telo "fai da te" con tela acquistata a metro, ed applicarlo alla cornice dela finestra (larga circa 2.20m), e per renderla removibile avevo pensato di applicare sul retro del telo, e sulla cornice della finestra degli strappi tipo velcro, per attaccare e poi staccare il telo. pensate che possa essere fattibile?
    Ultima modifica di alias86; 25-02-2010 alle 14:49

Sinceramente no.

Uno schermo avvolgibile a mano?
    Magari un usato se è per risparmiare qualcosa.
    La mia saletta --> ViperHT

Tutto è fattibile, c'è chi proietta sulle tende dell'ikea l'importante è che la tela sia bella tesa e che non ci siano pieghe che ti assicuro sono molto molto fastidiose! Ma c'è una cosa che non ho capito dove vorresti proiettare l'immagnie?!? sul balcone? magari d'estate non è male ma d'inverno...
    Ultima modifica di longaf; 23-02-2010 alle 16:23

Ops!! ho mandato due volte lo stesso post! che errore da pivellino...

Citazione Originariamente scritto da longaf
    Tutto è fattibile, c'è chi proietta sulle tende dell'ikea
    stai parlando di me...
    Io ho un hc1500 e col telo da 36 euro IKEA mi trovo benissimo, sarei curioso di vedere la differenza con un telo serio....
    Qualcuno ha mai fatto il confronto?
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Spero che non hai frainteso le mie parole, ammiro le persone che si arrangiano con soluzioni tipo la tua. Personalmente non amo buttare via i soldi ed è per questo motivo che fino a poco tempo fa avevo un telo la 100 euro ma che poi ho cambiato perchè faceva delle pieghe fastidiose e dopo aver speso oltre 2000 euro per un vpr non mi sembrava il caso di continuare a vedere così ed ho investito aimè quasi 700 euro per uno schermo tensionato! Cavolo proprio oggi su un volantino ho visto che per 600 euro ti danno un plasma 600hz, credo che non ci siamo proprio, mah!

Ma no, figurati lo dicevo con tono scherzoso....
    Io mi sono affacciato da poco al mondo della videoproiezione.
    Io cerco sempre il miglior rapporto qualità prezzo e volevo chiedere a chi, come te, ha provato soluzioni più economiche con soluzione più professionali se ne valesse la pena....
    Anche con proiettori di fascia medio bassa.
    Grazie
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •