Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    ravenna
    Messaggi
    30

    proittore da stati uniti


    Ciao, volevo chiedere una cosa che mi incuriosiva, se si acquista un vpr dagli stati uniti o da un altro paese extra cee può essere adattato facilmente alle tensioni italiane o è meglio lasciare perdere?
    vpr X1,plasma lg42", b&w dm603s3 front, b&w lcr600s3 center, b&w dm601s3 rear, sub indian line 150w, ampli onkyo 500e, dvd panasonic xv10,Samsung hd935, schermo sopar

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    489
    ti ci vuole un bel trasformatorone. Se non ti da fastidio...

    I Sony dagli USA ad esempio quasi sempre non hanno l' alimentaz. 110-220 ma sono solo 110v mentre gli stessi venduti in Europa non hanno problemi di tensione.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    127

    tensione??


    io ho preso un vpr negli usa
    molti hanno in dotazione
    i cavi per le diverse alimentazioni

    ciaoo

    borghese


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •