Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Panny 300 - 500

Panny 300 - 500

Vorrei conoscere da la diagonale max che potrei ottenere montando i su indicati vpr a 2.70 m dalla parete/telo.
    Inoltre approfittando della vs competenza vorrei sapere se è migliore come risposta di segnale una scart o un cavo s-video considerando per entrambe una qualità della componentistica eccellente). Grazie a tutti

Se ti fidi della nostra competenza, lascia stare i segnali interlacciati sui Panasonic.
    Meglio un bel progressivo da component o ancora meglio da VGA.
    Così otterresti il massimo senza nessun problema video.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Puoi essere perfavore un po' piu chiaro su quello che ritieni il miglior segnale per i neofiti come me?

Grazie

Gmillenium
    Gmillenium.
    Panny 500 user

Grazie della risposta Luca, comunque in attesa di un lettore con uscite component (denon 2200 o 2900), ho un combo sony che per ora uso con un lcd da 20" Sharp. Per quanto riguarda la diagonale della mia prima richiesta, vorrei sapere se è meglio vista la poca distanza, che sia meglio lo sharp z91. Ciao Francesco

Lascia perdere

Mandrake ha scritto:
    Grazie della risposta Luca, comunque in attesa di un lettore con uscite component (denon 2200 o 2900), ho un combo sony che per ora uso con un lcd da 20" Sharp. Per quanto riguarda la diagonale della mia prima richiesta, vorrei sapere se è meglio vista la poca distanza, che sia meglio lo sharp z91. Ciao Francesco
    I Denon , almeno il 2200, con i vpr panasonic, non si accoppiano per niente, lascia perdere.

2.70 sono l'ideale per i panny , riuscirai ad ottenere una base di circa 2 metri di proiettato .

QUI troverai un calcolatore per ottenere la distanza esatta di montaggio per i vpr panasonic.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

quale lettore dvd allora con i panny senza andare su htpc che mi permettano una eccellente qualità autio con i svcd e cd.

Ci stiamo lavorando

Mandrake ha scritto:
    quale lettore dvd allora con i panny senza andare su htpc che mi permettano una eccellente qualità autio con i svcd e cd.
    SVCD ???? che e' ????

Allora per avere un ottima qualita audio sui cd , ti consiglierei il pioneer 737 , ma non e' piu' in produzione e con il 300 si accoppia molto bene, ha una regolazione del ritardo del croma e riesci ad attenuare di molto l'effetto HULK , la qualita' video in interlacciato e' eccellente, non e' progressivo !!!!

Mi sentirei di consigliarti a scatola chiusa il Pioneer 668 o 868 , a me sta' arrivando l'868 , ma si tratta di sentore e non di prove reali effettuate sul campo, anche se di Pioneer mi fido ciecamente.

Ciao
    Peppe

scusa peppemar volevo dire SACD e DVD Audio. Mi sai anche dire se hai visto lo sharp z90/91 e che ne pensi visto che i due vpr sono nello stessa renge di prezzo

scusa peppemar volevo dire SACD e DVD Audio. Mi sai anche dire se hai visto lo sharp z90/91 e che ne pensi visto che i due vpr sono nello stesso range di prezzo

OK

Mandrake ha scritto:
    scusa peppemar volevo dire SACD e DVD Audio. Mi sai anche dire se hai visto lo sharp z90/91 e che ne pensi visto che i due vpr sono nello stesso range di prezzo
    SACD e DVDA , allora ti consiglio di rivolgerti verso i nuovi pioneer 668 e 868 , se hai la bonta' di aspettare ti faccio sapere come va' il 300 con l'868 , ma penso ci vorra' un po' di tempo.

Ho visto lo z90 in non perfette condizioni di uso, comunque si tratta di vpr ormai datati e che secondo me dovrebbero essere lasciati da parte, la tecnologia in questo campo ha uno svecchiamento di circa 6 mesi.

Ciao
    Peppe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •