Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Ho preso il Panny 300!

Ho preso il Panny 300!

Visto che la mia precedente discussione è scivolata in off-topic, apro questa per raccogliere qualche consiglio.

Mi è arrivato il Panny 300 acquistato da Carbo. Lo ho installato molto provvisoriamente su una scala. Proietto sul muro bianco da 3 metri circa.
    Ora si tratta di impostarlo al meglio.
    Gli ho collegato anche il videoregistratore (scart->composito) e devo dire che pensavo si vedesse peggio.
    Per adesso ho recuperato un cavo vga da 2 metri + prolunga. Non è il massimo ma era gratis. Per le prove va bene.
    Theatertek installato. Audio TERRIBILMENTE sfasato con il video, tanto che non capivo a che scena appartenesse. Ho messo reclock e... MAGIA!!! Tutto perfettamente in sync.
    Ora mi diverto.
    Mi sono già preparato le risoluzioni 1280x720 e 960x540.
    Inizialmente vedevo tutto sfocatissimo... ehm... dopotutto sono niubbo. Tutto risolto grazie alla gentilezza di Carbo.
    Sono entrato anche nel menu' nascosto, dal quale ho avuto il piacere di verificare che non c'e' nemmeno un pixel morto.
    La zanzariera è inesistente. L'anno scorso avevo visto in funzione lo zetino di un utente del forum (Bukaroo se mi leggi fammi un fischio, vorrei farti vedere il mio setup) e la griglia era piuttosto evidente, sia dal desktop che durante i film. Qui non riesco davvero a vederla.
    Ho sicuramente molto margine di miglioramento, ma da niubbo e totale ignorante in materia posso solo dire che per ora è già uno SPETTACOLO!

PS: Grazie Carbo.

Ultima modifica di Soul Reaver; 18-03-2004 alle 14:23

Complimenti

e benvenuto !
    Sono convinto che il 300 sia una ottima macchina.

Divertiti

ciao
    boxer

Grazie.

Complimentoni

Stai attento nel muovere il vpr quando e' caldo, aspetta che si raffreddi prima di farlo scendere dalla scala .... potrebbe cadere e farsi molto male .

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Complimentoni

peppemar ha scritto:
    Stai attento nel muovere il vpr quando e' caldo, aspetta che si raffreddi prima di farlo scendere dalla scala .... potrebbe cadere e farsi molto male .

Ciao
    Eheh... non gli metto nemmeno il copriobiettivo finche' non si spegne il ventolame.
    Dalla scala non scende finchè non è pronta la sistemazione definitiva.
    Anche se la scala è proprio in mezzo alle b@lle...

Ma quella fantastica pagina che faceva il calcolo di tutte le distanze/dimensioni che si trovava qui:

http://www.panasonic.it/_ftp/present...169/ae300.html

che fine ha fatto?

Soul hai un pm...

Re: Ho preso il Panny 300!

Soul Reaver ha scritto:
    Ho sicuramente molto margine di miglioramento, ma da niubbo e totale ignorante in materia posso solo dire che per ora è già uno SPETTACOLO!
    Ottima scelta, complimenti
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Complimentoni!!

Mi sa che dovro' venirti a trovare
    Remember: No matter where you go, there you are.
    Buckaroo Banzai

buckaroo ha scritto:
    Complimentoni!!

Mi sa che dovro' venirti a trovare
    Cerrrrrrrrrrrrrrto!
    Ieri lo ho anche finalmente fissato, così ho tolto la scala dal mezzo del salotto.
    Dai che ci accordiamo, così mi vieni a trovare e mi dai un parere!
    Pero' mi sa che devi prendere su un dvd per testarlo... io x ora ne ho uno solo.

Soul Reaver ha scritto:
    ......
    Pero' mi sa che devi prendere su un dvd per testarlo... io x ora ne ho uno solo.
    Mi ricordi me, quando ho comprato il 300 e avevo un solo DVD comprato con la rivista Panorama!
    Alla fine come hai sistemato il 300?

Ciao
    Giacomo

Io ho solo radiofreccia, che mi è stato regalato da un tizio che lo buttava via.

Alla fine non ho usato la staffa. Ho scoperto quasi per caso che qui a pc c'e' un negozio di elettrodomestici che è in contatto con Prandini.
    Hai presente la staffa da soffitto che sul loro sito viene 73+iva?
    Me l'ha data a 60!
    O ha sbagliato lui.... bo!
    Cmq ora è al suo posto!

Dunque, ho fatto un po' di prove.
    A 960x540 l'area utilizzata è troppo piccola.
    A 1280 x 720 va piuttosto bene.
    Qualcuno potrebbe per favore darmi i parametri di powerstrip per la 1920 x 1080 che vorrei provare?
    Thx

Soul Reaver ha scritto:
    Dunque, ho fatto un po' di prove.
    A 960x540 l'area utilizzata è troppo piccola.
    A 1280 x 720 va piuttosto bene.
    Qualcuno potrebbe per favore darmi i parametri di powerstrip per la 1920 x 1080 che vorrei provare?
    Thx
    960x540? Io non riesco a settarla in DVI...
    Oppure usi l'uscita vga?

Per me, in DVI, la risoluzione migliore mi sembra la 1072*603
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Uso la vga.
    Cmq ho riprovato ed ora la 960x540 va proprio bene. E' molto + nitida della 1280x1024.
    Prima mi occupava solo un rettangolo all'interno della matrice, ma evidentemente c'era stato qualche problema.
    Ho trovato anche i parametri per la 1920x1080. Funziona, ma magari andrà bene solo per vedere dvd... le scritte sono davvero troppo piccole!
    Per ora mi fermo su 960x540.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •