Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 129

Ho visto il Panny 500 di MODER

Che dire? Il ragazzo upgrada alla grande. Nell'ordine, da me visionati a casa sua:

1) Panny 100 + Pioneer 717 in interlacciato
    2) Panny 100 + Philips 963 in progressivo
    3) Panny 300 + Philips 963 in progressivo
    4) Panny 500 + Philips 963 in progressivo

Waiting 4:

5) Panny 500 + Piooner 868 e DVI
    5) Panny 700 + Piooner 868 e DVI e siamo pronti x l'HDTV

A 2,5 metri di base sono rimasto impressionato. Neanche l'ombra di VB o di zanza (vabbè, chevvelodicoaffare, quella non la vedo manco da me ).
    Ma quel che + meraviglia sono i dettagli. Altro che zetini vari. Penso proprio che a 1.700 lo farò prendere al mio amico che mi ha chiesto una consulenza.

Mò lo convinco a farsi l'HTPC dopo che ho contribuito a convincere Peppe

Qualche SS poco indicativo, così senza cavallo e senza buio assoluto.

Oh, allora stai pensando di upgradare pure tu!
    ciao

VINICIUS ha scritto:
    Oh, allora stai pensando di upgradare pure tu!
    prova a fare una semplice moltiplicazione, prendi il tuo 960 e lo moltiplichi x 2, poi prendi il 540 e lo moltiplichi x 2. Benissimo, hai quadruplicato la tua matrice, a quel punto sei in teritorio HD. Dieri che quando avrò aggiunto 400 al tuo 300, forse sarò in territorio upgrade...e alex co sarà con me

sai com'è, un migliormaneto millesimale è un conto, proiettarsi nel futuro è un altro (naturalmente parlo di supporti digitali, non di quelle stupide videocassette)

Ottimo risultato, sono contento per Moder.
    Peccato che mi vengono ancora in mente i tempi quando il Panny 100 era il top dei top.

p.s. Quando esce il Panny 1370 turbo così stacco giù quell'oscenità di 808 dal soffitto?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:

...
    sono innanzitutto felice per Gipal e MODER, pero' a questo punto, che c'entra nel 3ad questo msg? scusate, ma dopo tutto quello che si e' detto, a fronte di un uno screenshot fatto senza cavalletto ecc. su un'immagine proiettata da un digitale, uno screenshot da un crt che c'entra?

scusate il msg ma per essere corretti le regole dovrebbero essere uguali per tutti.

IMHO
    ciao e senza astio verso nessuno, ci mancherebbe

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

gipal ha scritto:
    prova a fare una semplice moltiplicazione, prendi il tuo 960 e lo moltiplichi x 2, poi prendi il 540 e lo moltiplichi x 2. Benissimo, hai quadruplicato la tua matrice, a quel punto sei in teritorio HD. Dieri che quando avrò aggiunto 400 al tuo 300, forse sarò in territorio upgrade...e alex co sarà con me

sai com'è, un migliormaneto millesimale è un conto, proiettarsi nel futuro è un altro (naturalmente parlo di supporti digitali, non di quelle stupide videocassette)
    Vediamo... 960 per due... 540 per due fà... Panny 700!
    Indovinato?
    Anch'io upgraderò con questi numeri.
    A proposito, per ottobre-novembre ce la potremmo fare?
    ciao

Futuro upgrade

Questo è il nuovo modello Panasonic PT AE 5300, dove il 3 sta per tre pannelli lcd separati. Chiaramente con tutte le funzioni di allineamento, convergenza, ecc.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

x Gipal

ehm.......
    io ho già upgradato ...all'Epson tw500

Quando mi arriverà vi farò sapere.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

giapao ha scritto:
    sono innanzitutto felice per Gipal e MODER, pero' a questo punto, che c'entra nel 3ad questo msg? scusate, ma dopo tutto quello che si e' detto, a fronte di un uno screenshot fatto senza cavalletto ecc. su un'immagine proiettata da un digitale, uno screenshot da un crt che c'entra?

scusate il msg ma per essere corretti le regole dovrebbero essere uguali per tutti.

IMHO

ciao ciao
    Magari per fare una comparativa

Panny 500 fotografato senza cavalletto a mano libera versus Mega crt di Mirko.

ciao

giapao ha scritto:

IMHO

ciao ciao
    E' chiaro che c'è dell'astio manco avessi un digitale che ti devo dire io l'ho fatto scherzosamente per dar man forte a sergicchio. Le polemiche su crt/digitali non le ho mai fatte, gipal ne è il fautore ma mi stà simpatico
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    E' chiaro che c'è dell'astio manco avessi un digitale che ti devo dire io l'ho fatto scherzosamente per dar man forte a sergicchio. Le polemiche su crt/digitali non le ho mai fatte, gipal ne è il fautore ma mi stà simpatico
    ok, ok!

pero', Mirko, ovviamente dovrai aspettarti come minimo una reazione...

ciao e scusate se sono andato OT

Gianni

VINICIUS ha scritto:
    Magari per fare una comparativa

Panny 500 fotografato senza cavalletto a mano libera versus Mega crt di Mirko.

...
    beh! non intendevo una reazione di questo tipo... allora vuoi farti del male... eh eh eh! ops, scusate

Mirko che crt hai?

l'immagine mi ha davvero colpito, spero di arrivarci con un ecp4500

complimenti

Chiedo scusa a tutti, a Gip in particolare.
    Solo che nel vedere la nutrita lista degli upgrades non sono riuscito a contenermi.
    Metterò il lucchetto alla tastiera ve lo prometto.

Ritorniamo pure In Topic.

Che matrici hanno i rispettivi Panasonic 300, 500 e 700?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •