|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Consiglio VPR
-
03-03-2010, 11:42 #16
Mi permetto di intervenire:
Infocus in83 è uscito sul mercato 2 mesi prima del Planar 8150 e 8130,quindi se parli di vecchiotto,in83 non è da meno.
Ti è piaciuto più l'Optoma che il Planar???
Visto diverse volte e tarato anche ad un conoscente nella sua abitazione,è una valida macchina,ma personalmente come brillantezza,ottica e nero inferiore al Planar.
Il suo FI è praticamente non usabile.
Problemi di aggancio segnale a 1080p con amplificatore usato come switch (Onkyo 606/607/807).
Il mio consiglio è principalmente uno:
fregatene delle novità,nell'ultimo anno,l'80% dei prodotti usciti sono palesemente una presa di ****,modelli rivisti (?) in sciocchezze in modo da far cambiare sigle e prezzi,ma di sostanza ZERO.Jvc la regina.TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +
-
03-03-2010, 12:08 #17
Da possessore soddisfatto del fratello più piccolo dell'hd86 Optoma, ritengo che Ivanzeta abbia comunque perfettamente ragione a dire di preferire il planar 8130 , se riesci a reperirlo.
Non mi farei problemi sul presunto "vecchio" , anche i Plasma Pioneer sono fuori produzione e "vecchi" ma restano ancora un riferimento non raggiunto da altri TV.
Non ho problemi nella mia catena nell'aggancio del segnale con il vpr, non utilizzo neppure il F.I. perchè l'effetto fluido che crea , anche su basso dove interviene in modo più blando e senza troppi artefatti, mi da proprio fastidio.
E questo anche sul prodotto Epson.
Daniel.VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD- BDP Sony bdp S790 -
Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -