ALEX83
New member
Raga pensavo di aver deciso quale vpr prendere, infatti stavo li li per comprarlo.. Però poi....
Il vpr in questione è il D-ILA JVC RS15 opp. HD550, però ieri vedendo qualche DLP in funzione (devo dire che mi sono piaciuti) mi è sorto qualche dubbio.
Da premettere che il JVC non l'ho visto, e penso non potrò vederlo in funzione se non dopo acquistato, quindi ecco perchè i miei dubbi!!!
Sentendo in giro si parla un gran bene dei JVC, quindi sarei andato a scatola chiusa, però non vorrei fare un'acquisto sbagliato.
Visto che i DLP non mi sono dispiaciuti, un modello che potrebbe interesarmi è l'OPTOMA HD86.
Cmq accetto qualsiasi vostro consiglio e suggermimento.
P.S. ecco alcune info utili:
Schermo ADEO TENSIO CLASSIC ELEGANCE 92" (visone 200x112)
Distanza di visione circa 3 metri
Distanza da VPR a telo circa 4,60 metri
Aspetto qualche vostro consiglio
grazie
Il vpr in questione è il D-ILA JVC RS15 opp. HD550, però ieri vedendo qualche DLP in funzione (devo dire che mi sono piaciuti) mi è sorto qualche dubbio.
Da premettere che il JVC non l'ho visto, e penso non potrò vederlo in funzione se non dopo acquistato, quindi ecco perchè i miei dubbi!!!
Sentendo in giro si parla un gran bene dei JVC, quindi sarei andato a scatola chiusa, però non vorrei fare un'acquisto sbagliato.
Visto che i DLP non mi sono dispiaciuti, un modello che potrebbe interesarmi è l'OPTOMA HD86.
Cmq accetto qualsiasi vostro consiglio e suggermimento.
P.S. ecco alcune info utili:
Schermo ADEO TENSIO CLASSIC ELEGANCE 92" (visone 200x112)
Distanza di visione circa 3 metri
Distanza da VPR a telo circa 4,60 metri
Aspetto qualche vostro consiglio
grazie