Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Proiettare all'aperto di giorno...

Ciao a tutti, sono nuovo e poco esperto nel campo della videoproiezione...

Faccio alcune premesse alla mia domanda:
    1- Nel mese di Luglio (2010) dovrò proiettare le partite dei Mondiali di calcio in Sud Africa;
    2- Proietterò solo le partite che si giocano alle 20,30;
    3- In Luglio, fino verso le 21,30-21,45 da me, grazie alla luce del sole, ci si vede benissimo;
    4- Proietterò su un telo bianco di circa 3mt per 2mt.

Detto ciò, le mie domande sono queste:
    Riuscirò a proiettare le partite?
    Che tipo di videoproiettore mi serve e con che caratteristiche?

Grazie a tutti!

Ciao!

......ah,che bello essere sdraiati al sole,in costume e guardare un bel film con VPR all'aperto,magari nella nostra villa ai tropici,in Sardegna o sudafricana.....

Ma perche' non si puo'?
    Ma sara' mica perche' il sole e' milioni di volte piu' potente della lampadina del VPR?
    Mah....va a capire....forse e' questo il motivo per cui i cinema all'aperto funzionano solo di sera con il sole rigorosamente "a dormire".....

P.S.a parte gli scherzi,SOLO quando il sole e' calato usa pure un normale VPR da 300 euro,va benissimo.
    Ovvio che se la pecunia non e' un problema compra pure qualunque fullhd da 1500/2000euro ma non di piu'.

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    ......ah,che bello essere sdraiati al sole,in costume e guardare un bel film con VPR all'aperto,magari nella nostra villa ai tropici,in Sardegna o sudafricana.....

Ma perche' non si puo'?
    Ma sara' mica perche' il sole e' milioni di volte piu' potente della lampadina del VPR?
    Mah....va a capire....forse e' questo il motivo per cui i cinema all'aperto funzionano solo di sera con il sole rigorosamente "a dormire".....

P.S.a parte gli scherzi,SOLO quando il sole e' calato usa pure un normale VPR da 300 euro,va benissimo.
    Ovvio che se la pecunia non e' un problema compra pure qualunque fullhd da 1500/2000euro ma non di piu'.
    Ottimo, ti ringrazio per la risposta!
    Mi hai fatto risparmiare un sacco di tempo!

Magari sento cosa mi prendono a noleggiare uno e due televisori intorno ai 50"...

Grazie mille!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •