Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

ma come bisogna starsi a preoccupare se possono o non possono replicare allora stiamo zitti e lasciamoli fare i propri comodi.ps allora fino a che punto ci dobbiamo preoccupare di quello che ci succede e di quello che scriviamo ,quello del (pacco)e successo anche a me ,fatemelo sapere quando ci sono quelli di mw così posso dirlo,va bene così.grrrazie.ah e se non sono di mw prima di postare avvisateli una mail un fax o una telefonata in modo che possono replicare

purtroppo...

internet ha amplificato quella che era la "diffamazione a mezzo stampa", essendo internet appunto (forum, pagine di siti, e-mail ecc.) considerato un mezzo di comunicazione alla stregua di un giornale...
    quindi il consiglio di Emidio, è un po' di più di un semplice consiglio... fermo restando tutto il mio supporto morale a lus, perché il comportamento dell'operatore commerciale in questione non è stato certo esemplare (anche se sul finale, rimborsando il tutto, mi sembra si sia ripreso...), diciamo che è stato un po' alla stregua di un "venditore di macchine usate"

ps: parlo per esperienza personale, mi sono trovato la mail di un'avvocato perché su un forum avevo detto di stare attento ad un tipo che aveva tentato di farmi il pacco su un mercato dell'usato!!

quindi i feedback su ebay sarebbero ,se negativi, diffamatori?...no.
    ..e tutte le comunicazioni scritte sui siti delle associazioni consumatori sarebbero diffamazione?...no.
    Gli avvocato hanno l'abitudine di partire sempre in attacco...anche per difendere chi abbia torto marcio.....
    se la cosa fosse vera in questi termini, tizio, truffatore, non potrebbe mai essere scoperto perché sarebbe impossibile passare parola sui sioi misfatti...

Evitate se potete di intervenire ancora in questo thread
    Sforziamoci un po tutti per evitare che il responsabile ed i moderatori abbiano dei problemi a causa di questo thread da me maldestramente aperto ..

Capitemi non e' per scortesia se ve lo chiedo per favore
    Consideriamo questo argomento definivamente archiviato

Buona pasqua a tutti

leggo solo ora e cmq posto a 15 minuti di distanza dall'ultimo msg.
    una considerazione personale: ma che problema c'e' ad inviare un'email a mediaworld indicandogli che si e' aperto un 3ad su di loro? proprio non capisco...

per quanto mi riguarda, quando mi e' successo un increscioso fatto da Lyrics, l'ho segnalato su questo forum e ho immediatamente portato a conoscenza Lyrics stesso della mia segnalazione su avforum; che poi non mi abbiano risposto in nessun modo e' un altro discorso e cmq ne avrebbero avuto in ogni modo, anche su questo forum, la possibilita'...

saluti
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

e così sia. Partita chiusa
    Napy

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •