Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

TW10 dalla gioia alla tragedia in 4 ore ( si è spento e non vuole più accendersi )

sono veramente amareggiato ieri ho messo le mani sul mio primo PJ dopo attenta riflessione ho ordinato tramite un rivenditore informatico l'Epson TW10 ed eccolo ieri finalmente tra le mie mani , lo porto a casa fremo mentre la mia signora guarda la de filippi ma verso le cinque riesco ad avere campo libero e seguendo pedissequamente le Istru collego il TW10 all'impianto con un cavo S-Video in attesa di ulteriori sviluppi mi spupazzo l'oggetto per circa due ore con prove e tarature poi mentre sono in procinto di fermarmi per la cena avviene la tragedia il PJ si spegne da solo e non ne vuol più sapere di accendersi rileggo tutto ciò che riguarda le varie problematiche ma niente non si accende dopo mezzora abbondante di prova desisto ed ora mi trovo a pensare come gestire la cosa, devo prima chiamare la Epson e farmi dire dove portarlo o portarlo direttamente al centro assistenza più vicino ? ditemi qualcosa a riguardo sono veramente inc..... chiato

grazie a chiunque voglia darmi un consiglio o solo una parola di conforto

Giovanni

sti calzi

io mi sarei messo a piangere come un bambino.....
    sono sicuro che avendolo appena acquistato non avrai nessun problema visto che dopo poche ore di utilizzo hai sicuramente TUTTO in garanzia, secondo me la scelta migliore e' chiamare subito la Epson e farsi dare ragguagli
    ...pero che sfiga..... spero che tutto si risolva per il meglio
    e velocissimamente visto che scalpiterai immagino
    facci sapere
    in culm alla balena
    bryan

MA...

lo hai preso on-line? se si, diritto di recesso immediato. poi semmai te ne prendi un'altro.
    comunque potrebbe anche essere una stupidaggine, certo, almeno qui sul forum non si è mai sentito (per il tw10 parlo).
    però che zella!

Ho chiamato la Epson mi hanno detto di portare il PJ dal Rivenditore e chiedere la D.O.A. per averlo sostituito
    speriamo bene e sopratutto speriamo in tempi brevi sto sbavando !!!!!!

giona ha scritto:
    Ho chiamato la Epson mi hanno detto di portare il PJ dal Rivenditore e chiedere la D.O.A. per averlo sostituito
    speriamo bene e sopratutto speriamo in tempi brevi sto sbavando !!!!!!

stai tranquillo---

alla epson son serissimi su questo.
    Domani portalo ad un c.a. fai inviare immediatamente il fax di conferma che hanno il tuo vpr, ed il giorno successivo arriverà il corriere che ritirerà il tuo pezzo rotto con uno nuovo fiammante...

poi saprai dirci..

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie per il conforto ho restituito al rivenditore il PJ come indicatomi da Epson e mi faranno un D.O.A. con sostituzione del pezzo

attendo

unSaluto Giovanni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •