|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
07-04-2004, 04:59 #1
TW10 dalla gioia alla tragedia in 4 ore ( si è spento e non vuole più accendersi )
sono veramente amareggiato ieri ho messo le mani sul mio primo PJ dopo attenta riflessione ho ordinato tramite un rivenditore informatico l'Epson TW10 ed eccolo ieri finalmente tra le mie mani , lo porto a casa fremo mentre la mia signora guarda la de filippi ma verso le cinque riesco ad avere campo libero e seguendo pedissequamente le Istru collego il TW10 all'impianto con un cavo S-Video in attesa di ulteriori sviluppi mi spupazzo l'oggetto per circa due ore con prove e tarature poi mentre sono in procinto di fermarmi per la cena avviene la tragedia il PJ si spegne da solo e non ne vuol più sapere di accendersi rileggo tutto ciò che riguarda le varie problematiche ma niente non si accende dopo mezzora abbondante di prova desisto ed ora mi trovo a pensare come gestire la cosa, devo prima chiamare la Epson e farmi dire dove portarlo o portarlo direttamente al centro assistenza più vicino ? ditemi qualcosa a riguardo sono veramente inc..... chiato
grazie a chiunque voglia darmi un consiglio o solo una parola di conforto
Giovanni
-
07-04-2004, 05:31 #2
sti calzi
io mi sarei messo a piangere come un bambino.....
sono sicuro che avendolo appena acquistato non avrai nessun problema visto che dopo poche ore di utilizzo hai sicuramente TUTTO in garanzia, secondo me la scelta migliore e' chiamare subito la Epson e farsi dare ragguagli
...pero che sfiga..... spero che tutto si risolva per il meglio
e velocissimamente visto che scalpiterai immagino
facci sapere
in culm alla balena
bryan
-
07-04-2004, 08:18 #3
MA...
lo hai preso on-line? se si, diritto di recesso immediato. poi semmai te ne prendi un'altro.
comunque potrebbe anche essere una stupidaggine, certo, almeno qui sul forum non si è mai sentito (per il tw10 parlo).
però che zella!
-
07-04-2004, 09:44 #4
Ho chiamato la Epson mi hanno detto di portare il PJ dal Rivenditore e chiedere la D.O.A. per averlo sostituito
speriamo bene e sopratutto speriamo in tempi brevi sto sbavando !!!!!!
-
07-04-2004, 20:38 #5giona ha scritto:
Ho chiamato la Epson mi hanno detto di portare il PJ dal Rivenditore e chiedere la D.O.A. per averlo sostituito
speriamo bene e sopratutto speriamo in tempi brevi sto sbavando !!!!!!
stai tranquillo---
alla epson son serissimi su questo.
Domani portalo ad un c.a. fai inviare immediatamente il fax di conferma che hanno il tuo vpr, ed il giorno successivo arriverà il corriere che ritirerà il tuo pezzo rotto con uno nuovo fiammante...
poi saprai dirci..
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-04-2004, 06:13 #6
Grazie per il conforto ho restituito al rivenditore il PJ come indicatomi da Epson e mi faranno un D.O.A. con sostituzione del pezzo
attendo
unSaluto Giovanni