Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rumore ventola Z90.

Rumore ventola Z90.

Ragazzi aiutatemi a capire perche' la ventola del mio Sharp z90 da un po' di giorni e' piu' rumorosa del solito ,la prima oretta circa tutto ok poi inizia a fare piu' rumore per una ventina di secondi poi di nuovo normale .
    Perche?
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Ai possessori del Z90, mi confermate l'aumento e la diminuzione della ventola in base alla temperatura dopo qualche ora di utilizzo?
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

A me sullo Z201 me lo fa di aumentare la velocità di rotazione della ventola ogni tanto

Grazie Vger,
    Ho chiamato l'assistenza Sharp e mi hanno spiegato che e'normale ,quando raggiunge una certa temperatura la ventola aumenta di velocita' "e di rumore".
    Ciao.

purtroppo non posso aiutarti perchè lo z90 non l'ho mai tenuto acceso per più di 3 ore, in ogni caso anche dopo due ore non segnalo nessuna variante di rumore della ventola. Il problema non è la ventola, è il proiettore che è limitato
    Napy

Ma in che senso lo z90 è limitato

nel senso che lo z90 è un proiettore di basso livello, in tutti i sensi. Mai più mi orienterò su di un entry level.
    Napy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •