|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: cerco consigli su vpr led
-
29-12-2009, 16:52 #1
Junior Member
cerco consigli su vpr led
Ciao a tutti
approfitto dell'altissimo livello della vostra preparazione per chiedervi qualche consiglio:
siccome noi in casa non si guarda la televisione ma solo film su dvd o divx
abbiamo deciso di prendere un vpr. Ho già predisposto sopra il divano un mobile ad anta scorrevole per ospitarlo e ho portato con canalina interna al muro l'alimentazione e il cavo dati di rete.
Considerando che la distanza dal punto di proiezione e la parete frontale è di circa 3,70mt e il nostro budget non supera i 600euro mi domandavo che apparecchio comprare e se considerare la possibilità di prenderlo già con la lampada led
Grazie tante a tutti
-
29-12-2009, 21:05 #2
Prima che un proiettore a led arrivi a costare 600€, passeranno parecchi anni (a quella cifra non prendi praticamente neanche un full hd a lampada), compra pure un proiettore senza preoccuparti dei led (i primi avranno tutti un costo molto elevato).
Nicola Zucchini Buriani
-
30-12-2009, 08:36 #3
Junior Member
grazie per i consigli mi pare dunque di capire che escludendo i led a quella cifra un vpr vale l'altro o esisre qualche modello meglio di altri (per le condizioni di proiezione che vi ho spiegato)?
ciao
-
30-12-2009, 10:29 #4
con 600 euro non trovi proiettori Home cinema, ma al massimo qualche business con risoluzione bassa. il minimo è attorno ai 1500 euro per un DLP di fascia bassa, sui 2000 per un L-Cos di primo livello (Sony) o LCD.
ti consiglio di leggerti i forum ella sezione dedicata a proiettori digitali per acuisire qualche informazione tenica in più